Translate

giovedì 18 febbraio 2016

Come cerchi sull'acqua di Alexandra J. Forrest

Come cerchi sull'acqua è il primo romance di Alexandra J. Forrest, pubblicato nel 2006 nella collana "Romantica Nord”, e ristampato più volte con notevole successo.


 Il grande entusiasmo per la storia di Amanda e Ken ha portato alla riedizione in digitale, di prossima uscita, di questa avvincente storia d'amore, con una riedizione rivista nella forma e nel contenuto, partendo dalla copertina.
Con la pubblicazione in digitale si spera di dare non solo maggiore diffusione al romanzo, che così potrà essere facilmente acquistabile da tutti, ma anche di rispondere alla richiesta di quanti non hanno ancora avuto modo di leggerlo.



  E per voi che non lo avete ancora letto, ecco la trama: 


Lei è entrata nel suo cuore e adesso è nel suo destino…


Stati Uniti ed Estremo Oriente, oggi.
Amanda Winter, amareggiata dal fallimento del matrimonio con un uomo che la umilia con continui tradimenti e la trascura per la carriera, vuole dare una svolta alla propria vita e accetta la proposta di lavoro che le viene fatta dall’amica Edith Barton, direttrice di un’importante rivista con la quale ha già collaborato in passato.
Edith le offre di dare nuovo impulso alla sua professione intervistando un potente e misterioso uomo d’affari anglo-giapponese per scriverne la biografia. Il magnate dell’alta finanza, schivo e riservato, si è sempre sottratto alla stampa e che abbia accettato di comparire sulle pagine di International Life sarà uno scoop senza precedenti. Amanda esita, tuttavia è lusingata che l’amica si sia rivolta a lei e anche intrigata all’idea di incontrare un personaggio di cui si conosce molto poco e che conduce un’esistenza dorata nelle proprie inaccessibili residenze, quindi accetta l’incarico e parte per l’isola di Bali, dove il magnate ama trascorrere le vacanze in una lussuosa villa affacciata sul mare.
Il loro incontro, dapprima burrascoso, sfocerà in una bruciante passione, un amore che dovrà affrontare e superare numerosi ostacoli, poiché nel passato di Ken ci sono ombre che minacciano il suo impero economico e la sua stessa vita.


E se non vi avvessimo ancora convinte, sappiate che Alexandra J. Forrest è un'autrice versatile, con una lunga carriera alle spalle, che qui conosciamo per il suo  Lo sparviero e la rosa e che conta su un  successo di pubblico e critica in Italia e all'estero.

Nessun commento:

Posta un commento