Translate

mercoledì 8 maggio 2024

Ladro di sogni di Marianna Vidal Nuova Uscita

 Buongiorno, 

amiche di Leggo Rosa.

Ve lo dico così:

❤NUOVA USCITA💞

disponibile in EBOOK e CARTACEO 

😎Lui magnetico e imperdonabile

👠Lei romantica e un po' ingenua

💥 Una sconvolgente realtà

🌈Un'identità da scoprire

❤ Un amore più forte delle bugie


Ecco a voi la trama:


Lucien De La Roche è solo una delle sue tante identità, ma lei non lo sa.

Dovrebbe lasciarla andare. Lui non è un tipo che mette radici. Oggi è Firenze, domani sarà a Londra e la settimana prossima a New York. Il suo mondo è racchiuso in una valigia. Eppure lei risveglia in lui il bisogno di fermarsi, di cambiare vita, di rinnegare tutto ciò in cui gli hanno insegnato a credere… Una sfida davvero troppo ghiotta per uno che dell’inganno ha fatto il suo mestiere.

Matilde non crede ai suoi occhi. Quando Lucrezia le chiede di voltarsi, per incrociare lo sguardo del suo uomo ideale, lei non ci pensa un secondo e da quel momento il suo cuore è perso per sempre. La perfezione esiste e si chiama Lucien.

Se poi lui, come un cavalier servente, trasforma i tuoi sogni in dolci realtà, be’ non ci sono proprio dubbi: è lui l’uomo che attendeva da sempre.

Peccato che nulla sia come immagina e il prezzo da pagare per la propria ingenuità sarà altissimo. Nonostante tutto, dopo la caduta, inizia la risalita e la partita, questa volta, potrebbe capovolgersi.


Una storia avvincente che ti conquisterà fin dalla prima pagina - Il ladro di sogni è il libro da leggere adesso.


Info su Amazon qui!


martedì 30 aprile 2024

Buongiorno amiche di Leggo Rosa,
sono felice di informarvi che da OGGI, il mio romanzo Tra odio e amore, noi, pubblicato qualche anno fa sulla piattaforma Amazon, sarà disponibile anche su Kobo e con Kobo Plus, con una nuova veste grafica e una revisione dei contenuti, che però non cambiano, rispetto al passato.


Ecco a voi la trama:

Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.

Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera...

Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l'uno al fianco dell'altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l'assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un'arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d'occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!

Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d'amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.


Il romanzo fa parte della serie Britannici, ma è autoconclusivo e si può leggere indipendentemente dagli altri.


Per info su AMAZON, dove lo trovate in ebook e cartaceo cliccate qui!  

Per info su KOBO, dove lo trovate in ebook e con Kobo Plus cliccate qui!


lunedì 29 aprile 2024

Lucien De La Roche: il fascino indiscreto di un uomo dalle mille identità

 Buonasera amiche di Leggo Rosa,

oggi nel nostro salotto intervistiamo Lucien De La Roche, il protagonista di "Ladro di Sogni", l'ultimo romanzo di Marianna Vidal, in uscita l'otto maggio su Amazon in formato ebook e cartaceo.

Il tipo è fascinoso. E appena ci raggiunge nella hall di questo lussuoso albergo di Firenze ci strappa un sospiro. Elegantissimo in bianco e blu, sembra appena uscito da una rivista di moda. Probabilmente è il suo essere francese a renderlo così speciale.

Pochi istanti e quegli occhi di un caldo oro si soffermano su di me che, come una brava scolaretta, lo attendo nella mia postazione, con tanto di taccuino con le domande che formulerò anche per tutte voi. Un sorriso gli schiude le labbra e non sciogliersi come neve al sole è un'impresa da prodi, perché è fascinosissimo. Ma io sono qui per presentarvelo e dunque, ligia, mi alzo, gli tendo la mano e lo saluto: Benvenuto, Lucien.



Lucien: Grazie per avermi invitato, è un piacere essere qui.

Si china a sfiorarmi una guancia e per poco non svengo, ve lo dico. Ha un modo di guardarti... 

Anna: Per iniziare, potresti raccontarci qualcosa di te stesso? Chi è Lucien? 

Lucien:  Sono un uomo che non parla volentieri di se stesso. Mi piace più ascoltare che chiacchierare e sono un tipo attento. In genere poche cose mi sfuggono.

Anna: Neanche un piccolo cenno sulla tua quotidianità?

Lucien: Posso dirti che ho viaggiato per il mondo, ho conosciuto persone di ogni genere e ho vissuto esperienze che hanno plasmato la mia vita in modi imprevedibili. 

Anna: Che cosa spinge Lucien attraverso le pagine del romanzo? 

Lucien: (si carezza la mascella, scrutandomi di sottecchi, ma poi, rilassato, si lascia cadere contro la spalliera della sedia ndr) Contrariamente a quello che pensano la maggior parte delle persone, sono un sopravvissuto. Nulla è stato semplice nella mia vita. Ho iniziato a lottare che ero ancora un ragazzino e da subito il mio mantra è stato: non guardarsi mai indietro. La signorina Santoro, la vostra Matilde, questo non lo accetta e tenerle testa non sarà semplice per me, ma devo dire che anche per lei sarà una bella battaglia.

Anna: Quali sono gli obiettivi di Lucien e le sue motivazioni più profonde?

Lucien: (un sorrisetto gli piega le labbra ndr) I tipi come me hanno un solo obiettivo nella vita: trarre vantaggio dalla debolezza altrui, ma non in modo tribale. La soddisfazione nasce dalla capacità di affabulare gli altri, al solo scopo di ottenere vantaggi per me stesso.

Anna: Perché lo fai? Quali sono le motivazioni più profonde?

Lucien: Credo dipenda tutto dal bisogno di dimostrare a se stessi di essere all'altezza delle proprie aspettative.

Marianna: A qualsiasi costo?

Lucien:(Un lampo di determinazione gli illumina lo sguardo) A qualsiasi costo, sì. 

Anna: Il ladro di sogni è accattivante. Io l'ho letto in anteprima, ma voglio che lo dica tu ai nostri lettori. Dunque, ti chiedo: Che tipo di avventure e sfide dovrà affrontare Lucien lungo il suo cammino?

Lucien: Di solito ne affronto di diverse e anche di molto impegnative, ma quella che sto per affrontare ora è davvero una delle più antiche, ma anche delle più insidiose. D'altronde, sfidare il cuore di una donna che pretende di leggere nei tuoi silenzi è molto, ma molto pericoloso.

Anna: Immagino tu ti riferisca a Matilde...

Lucien: A chi altri? È una di quelle donne che non puoi dimenticare.

Anna: Nonostante tutto, non ti comporterai bene con lei. 

Lucien: (si piega nelle spalle ndr) Non ho scelta. O lei o io...

Anna: Tu, al suo posto, la perdoneresti?

Lucien: No, ma io non sono una donna.

Anna: Le donne perdonano tutto?

Lucien: Le donne, a differenza degli uomini, danno la vita e chi ha questo dono è capace di provare tenerezza.

Anna: Lei dice che c'è un solo traditore in questa storia e quello sei tu.

Lucien: Punti di vista (sorride).

Anna: Matilde s'innamora a prima vista di te, ma tu? Lucien quando capisce di essersi innamorato di lei?

Lucien: Contrariamente a quello che potresti pensare, anch'io resto folgorato dai suoi occhi color caffè, appena la incrocio alla festa dei Castellani. La passeggiata sul Ponte Vecchio è molto rivelatrice sotto questo punto di vista. Infatti, se hai letto il libro, sai che lì io faccio qualcosa che non è proprio nelle mie corde...

Anna: Sì, ma poi torni sui tuoi passi e non ti tirerai mai più indietro.

Lucien: Non sono uno che che molla facilmente, in effetti.

Anna: (rido) Matilde direbbe qualcosa di diverso...

Lucien: Lei è piena di pregiudizi.

Anna: Che si basano su solide fondamenta.

Lucien: Io trasformo in realtà i sogni della gente.

Marianna: È un modo come un altro per dire che ha avuto quello che si meritava?

Lucien: Tu cosa dici?

Anna: Preferisco non dirti quello che penso e dunque passo alla prossima domanda. Cosa rende Lucien così affascinante e intrigante per i lettori?

Lucien: Forse dovresti chiederlo a loro... (ride ndr). Matilde mi considera un bluff... Io, invece, penso che gli uomini mi ammirino per la mia capacità di destreggiarmi nella vita, mentre le donne sono sedotte dall'idea di potermi salvare. Ma io non ho bisogno di essere salvato.

Anna: Ne sei proprio sicuro?

Lucien: (sorride) Fai troppe domande.

Anna: Ti lascio ai tuoi impegni, ma prima ho un'ultima domanda da farti.

Lucien: Prego.

Marianna: Perché le lettrici dovrebbero leggerti?

Lucien: Perché uno come me potrebbero amarlo solo in un romanzo.

Anna: Grazie mille per questa intervista,  Lucien. Non vediamo l'ora di seguire il tuo viaggio attraverso le pagine del romanzo.

Lucien: È stato un piacere. Grazie a voi per l'interesse.

 Per info, trama ed estratto clicca qui!

lunedì 22 aprile 2024

Tutto troppo complicato di Anna Premoli

 Questa settimana, tra i romanzi rosa, troviamo al primo posto in classifica, su Amazon, un’autrice da oltre 1 milione di copie. Parliamo di Anna Premoli che conquista il gradino più alto del podio con "Tutto troppo complicato".




Ecco a voi la trama:

Fiscalista tutto d’un pezzo di giorno e lettrice di gialli di notte, Violante ama il mistero, ma di solito se ne tiene ben alla larga. Eppure, durante una festa organizzata da un’amica nel suo appartamento in Brera, è proprio il mistero a trovare lei. Dopo l’incontro con Amedeo, irresistibile collega con cui c’è un’intesa istantanea su un terrazzo illuminato dalle luci di Milano, la serata prende una piega del tutto inaspettata: lo splendido quadro che avevano notato nel lussuoso appartamento di fronte – linee spezzate, colori accesi, forse un’opera futurista di Umberto Boccioni – svanisce nel nulla. Che qualcuno si sia introdotto furtivamente nell’appartamento e l’abbia trafugato proprio mentre erano persi nei loro discorsi? Violante non esita un secondo e decide di andare a controllare. Insieme ad Amedeo si intrufola nell’appartamento in cerca di indizi. Detective improvvisati per nulla abituati all’avventura, i due si lanciano in un’indagine che li condurrà a caccia di vecchie agende e quadri dimenticati. In una Milano di luci e ombre, arte e segreti, quello che è iniziato come un gioco potrebbe però nascondere insidie che Violante e Amedeo neanche immaginano... Saranno pronti a rischiare tutto, compreso il loro cuore?
Un quadro scomparso, una coppia di detective dalla chimica irresistibile.
Dalla penna di Anna Premoli, una commedia romantica piena di arte e mistero.
Vincitrice del Premio Bancarella
«Tutti hanno un loro supereroe, alcuni hanno Superman, altri Wonder Woman, altri ancora Cristiano Ronaldo: il mio è Anna Premoli.»
Federica Bosco
«Una narrazione ironica e leggera.»
Vanity Fair
«Una delle penne più amate in Italia.»
D Repubblica.it

Info su Amazon qui!

Scandalo a corte di Jodi Ellen Malpas

Questa settimana al primo posto in classifica, nella categoria rosa di Kobo, troviamo questo romanzo d'epoca di Jodi Ellen Malpas, "Scandalo a corte".


Sintesi

Belmore Square

Londra, 1816. La diciannovenne Eliza Melrose, figlia di un magnate dell’editoria, sta per essere presentata in società. L’obiettivo? Trovare un buon partito e accasarsi, come ci si aspetta da ogni ragazza in età da marito. Peccato che sia l’ultima cosa che Eliza voglia. Finché, una sera, l’incontro con Johnny Winters, il maggiore dei figli del defunto Duca di Chester, cambia ogni cosa. Nobiluomo caduto in disgrazia, Johnny è misterioso, affascinante e irresistibile. Eliza ne è attratta come da nessuno mai, ma scopre ben presto di non poter scegliere l’uomo che desidera perché dal suo matrimonio dipendono le sorti dell’intera famiglia. Eliza rischierà tutto in nome della passione che la spinge verso Johnny o si piegherà al volere dei suoi?

**La stagione del 1816 sta per cominciare: sarà sexy, scandalosa e assolutamente indimenticabile.

Una serie regency piccante, firmata dall’amatissima Jodi Ellen Malpas.**

«C’è un genere che Jodi Ellen Malpas non sappia scrivere?»

Jodi Ellen Malpas

È nata a Northampton, in Inghilterra, e si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava in un’impresa di costruzioni. La sua carriera è iniziata mettendo online il primo volume della serie This Man (composta da La confessione, La punizione, Il perdono e Tienimi con te per sempre), che è diventata un bestseller internazionale ed è pubblicata in Italia da Newton Compton, insieme alla One Night Trilogy, The Protector, Proibito, Attrazione senza regole. The Brit, Scandalo a corte e All I Am, uscito solo in ebook.

Info su Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/scandalo-a-corte-3

lunedì 15 aprile 2024

La Baronessa di Anne Jacobs

Al primo posto tra i romanzi sentimentali troviamo lei, Anne Jacobs con "La Baronessa", edita da Giunti. Il primo volume de La saga dei von Dranitz.



Ecco a voi la trama:

Dai fasti degli anni ’40 all’inizio degli anni ’90, La baronessa è il primo capitolo di una nuova appassionante saga familiare, ricca di emozioni e colpi di scena.
Franziska non può credere che sia vero: adesso che il muro di Berlino è caduto può finalmente andare nella Germania dell’Est, dove si trova la tenuta dei von Dranitz. Un ritorno al passato, nella casa in cui è nata, in cui ha conosciuto il suo primo amore, in cui sono seppelliti i suoi antenati. E che, a causa degli sconvolgimenti della Seconda guerra mondiale, è stata espropriata mentre lei e sua madre sono state costrette ad andare via.
Ma ora che è di nuovo lì deve fare i conti con la realtà: sono passati più di quarant’anni e la casa padronale, oltre a essere trascurata e fatiscente, è diventata una cooperativa sociale di proprietà dello Stato e, come se non bastasse, il sindaco che la gestisce non ha la minima intenzione di restituirgliela. Franziska è ormai anziana e vedova, la figlia preferisce vivere in una comune e della nipote non ha notizie, però non si scoraggia e decide che si accamperà lì, anche a costo di dormire all’addiaccio, fino a che non avrà trovato il modo di riprendersela. Dopotutto è una von Dranitz e una von Dranitz non si arrende mai.
Tra le pareti della casa avita e i campi abbandonati si fanno strada i ricordi, le illusioni della gioventù e tante domande irrisolte. Nessuno sa cosa sia veramente successo all’uomo che doveva sposare, il maggiore Iversen, e come sia morta sua sorella Elfriede. Eppure la verità è più vicina di quanto non creda…

Info su Kobo qui!

Bello & Potente di T L Swan

Per la seconda settimana consecutiva troviamo al primo posto in classifica, tra i romanzi sentimentali, "Da nemici ad amanti" di Carrie Aarons, di cui abbiamo parlato già. Passiamo dunque a vedere chi occupa il secondo posto. Questo lunedì troviamo "Bello & Potente" di T. L. Swan, primo volume della serie The Miles High Club, che ha all'attivo più di duemila recensioni.




Ecco a voi la trama:



Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.
Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.

Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.

Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.

Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?

Info su Amazon qui!

lunedì 8 aprile 2024

Senza rimorso. Powerless di Elsie Silver

 Buongiorno. Buon inizio di settimana.
Se c'è una cosa di Kobo che apprezzo è l'offrire in classifica titoli molto diversi da quelli che appaiono su Amazon. Probabilmente alla base c'è una logica che penalizza i self e questo va a discapito di tanti di noi che si sottraggono a una tradizionale casa editrice, ma da lettore mi piace vedere in vetrina testi che pur essendo in vendita nel maggiore store in assoluto qui trovano un loro spazio e una loro dignità.
Così, oggi, al primo posto tra i romanzi rosa su Kobo scopriamo: Senza rimorso. Powerless di Elsie Silver.


Vi lascio la trama, così potrete capire se fa per voi:


«Elsie Silver è una vera rivelazione!»
Ali Hazelwood

Sloane Winthrop sa bene cosa vuol dire vivere confinati nella friendzone. Conosce Jasper Gervais – proprio lui, la grande stella dell’hockey – da quando erano solo due bambini. E ne è sempre stata segretamente innamorata. Lui è diventato ricco e famoso, eppure nei suoi occhi Sloane vede ancora lo sguardo di quel bambino timido e dolce che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta. Jasper c’è sempre stato per lei: le è stato accanto in tutti i momenti importanti, belli o brutti che fossero. Ma ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci altro che un’amicizia. Ultimamente però si comporta come se la vedesse sotto una luce tutta nuova. Una luce di... desiderio? Negli anni Sloane ha dovuto imparare ad accettare l’idea che lei e Jasper non fossero destinati a stare insieme. Adesso sta a lui dimostrarle che si sbagliava.

Lo sport romance più spicy dell’anno
Oltre 60 milioni di visualizzazioni su TikTok

«Questa serie non fa che migliorare, un romanzo stupendo!»

«Ho adorato ogni pagina di questa storia d’amore indimenticabile.»

«L’ironia di Elsie Silver è irresistibile.»

Elsie Silver

È un’autrice canadese di romanzi rosa che hanno scalato le classifiche grazie all’enorme successo su TikTok. Vive poco fuori Vancouver con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato Senza regole. Flawless, Senza limiti. Heartless e Senza rimorso. Powerless.

Info su Kobo qui!

lunedì 25 marzo 2024

Cosa che avrei voluto dire ma che non ti ho mai detto di Monica Murphy

Questa settimana al primo posto nella classifica dei romanzi rosa di Kobo abbiamo "Cosa che avrei voluto dire ma che non ti ho mai detto di Monica Murphy.



Ecco a voi la trama:

Things I Wanted To Say But Never Did

Sexy e spietato, Whit Lancaster è ammirato e rispettato da tutti. Il campus porta il suo nome; la scuola è il suo regno. Ogni volta che Summer incontra il suo sguardo, prova un’attrazione pericolosa. Per questo si tiene sempre a debita distanza da lui, almeno fino a quando il destino le sconvolge i piani. Una sera Whit accorre in soccorso di Summer e rimane ferito. L’istinto urla alla ragazza di andarsene senza preoccuparsi di lui, ma il buon senso prevale. E così decide di aiutarlo. Durante la notte, però, Whit sottrae a Summer qualcosa di molto prezioso: un diario con un segreto che, se rivelato, potrebbe rovinarla. È allora che Summer accetta di stringere un patto dannato: lascerà che lui faccia di lei quello che vuole, purché non riveli a nessuno quello che ha scoperto. Summer sa di essere entrata in un circolo oscuro, di essere in balia della passione. Dovrebbe scappare, ma non ci riesce. E se l’oscurità di Whit finisse per rapirle il cuore?

Segreti, bugie, passione. Benvenuti alla Lancaster Prep.

Una storia di mistero e seduzione, a cui è impossibile resistere.


Info su Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/cose-che-avrei-voluto-dire-ma-non-ho-mai-detto




Info su Kobo qui.

Una zitella geniale di Virginia Dellamore

Buongiorno e buona settimana!

Questo lunedì al primo posto in classifica, tra i romanzi rosa, troviamo lei la regina del romance italiano storico e non solo, Virginia Dellamore (alias Amabile Giusti), con il suo ultimo romanzo, "Una zitella geniale".



Lo avete già letto?

Per gli altri, ecco a voi la trama:

Betsabea Allen sta per compiere venticinque anni ed è considerata da tutti una zitella irrecuperabile. Non che le interessi, è una donna intelligente e vivace, ben lontana dal dare importanza a quel che gli altri pensano di lei. La sua vera passione è lo studio della natura umana: adora osservare le persone, intuirne i pensieri, capire chi sono veramente e cosa nascondono. In più di un’occasione l’intuito di Betsy ha risolto dei veri e propri misteri. Perché lei non si fida dell’apparenza, mai.
E per fortuna che è così, altrimenti non dedicherebbe a Lord Everett Stafford, marchese di Rude, più di uno sguardo. D’accordo, lui è bellissimo, con quei capelli biondo miele, quel fisico aitante, quel sorriso incantatore, quella voce seducente, ma, insomma, sembra così superficiale…
Sembra, appunto.
Betsabea capisce fin da subito che l’affascinante marchese non è un frivolo egoista, come vuol far credere a tutti. Anzi, è un uomo colto e profondo, con una ragione più che valida per atteggiarsi a damerino inconcludente.
Durante una movimentata Stagione londinese che, secondo le speranze dei suoi genitori, dovrebbe portarle finalmente un marito, Betsy trova invece un buon amico.
Ma è davvero una semplice amicizia, la loro? O c’è qualcosa di più?
Non è che dietro l’apparente complicità solo intellettuale si nasconde in realtà un desiderio ardente tenuto a bada dagli scrupoli sbagliati?
Il nuovo romanzo di Virginia Dellamore è una storia romantica e avventurosa, con due protagonisti brillanti, attorno ai quali ruota un dinamico microcosmo di personaggi secondari. Tra amanti gelose pronte a tutto, sorelle ingenue ma non troppo, madrine che ne sanno una più del diavolo, grossi cani chiassosi e generosi, e un enigma da risolvere per far trionfare la giustizia, riuscirà a trionfare anche il vero amore?

Info su Amazon qui.

lunedì 11 marzo 2024

Bestseller Amazon e Kobo nuova settimana

Buona settimana!


Per la nostra rubrica del lunedì, troviamo ancora una volta al primo posto in classifica tra i romanzi più venduti su Amazon, "Neve e tormento" di Nina S. Patel! ❤




Ecco a voi la trama:

Sono un dannato, senza alcuna possibilità di redenzione. E lei non avrebbe dovuto mettere piede in casa mia.

Ho un carattere difficile, dicono. Ma ciò che mostro è solo una minuscola parte dei demoni che mi torturano dentro. Loro prendono sempre il sopravvento e mi costringono a indossare una maschera di rabbia e amarezza.
Lei è tutto ciò che ho sempre evitato. Arriva all’improvviso, come la prima neve della stagione, e non ha la minima intenzione di andarsene. S’insinua nella mia mente con uno stratagemma e mi regala attimi di una vita, che non mi merito di avere.
Cerco di scansare in tutti i modi i suoi tentacoli invisibili, per salvarla dal pericolo che rappresento. Sono il suo capo e lei una ragazzina impulsiva, il passato che inquina la mia coscienza potrebbe macchiare la sua purezza per sempre. Ci sono mille ostacoli tra di noi, ma ogni giorno che passo in sua compagnia è una crepa in più al mio autocontrollo.
Nonostante i nostri scontri continui, diventa sempre più difficile ignorarne l’aspetto angelico e lo spiazzante bisogno di armonia. Fino a quando tutti i miei sforzi vanno a farsi benedire, perché basta una piccola miccia a scatenare un incendio gigantesco.
Un grande dilemma si affaccia all’orizzonte: ricorrere a tutti gli idranti del paese per spegnerlo oppure lasciare che le fiamme ci travolgano senza badare alle conseguenze.
Sarebbe tutto molto più facile, se entrambi avessimo ancora il potere di decidere.

Per info clicca qui!

E su Kobo chi occupa il primo posto in classifica tra i romanzi rosa?

Ma loro... Vi Keeland e Penelope Ward con "La sorella del mio migliore amico".

Ecco a voi la trama:


Prima che il suo migliore amico morisse, Holden gli ha fatto una promessa: avrebbe tenuto d’occhio sua sorella Laney e l’avrebbe protetta a ogni costo. Musicista incapace di onorare anche il più futile degli impegni sentimentali, Holden non è la persona più adatta per il compito, eppure non si tira indietro quando Laney, brillante scienziata, ottiene un posto come ricercatrice a New York e ha bisogno di aiuto: proprio lui le procura un appartamento nel palazzo in cui vive. Tuttavia, averla come vicina e incontrarla anche solo per caso praticamente ogni giorno è una tortura per Holden, che – pur avendola sempre considerata off limits – è segretamente innamorato di Laney sin da ragazzino. Più passa il tempo, più Laney diventa un’irresistibile tentazione a cui Holden rischia di cedere. Riuscirà a rispettare la parola data al suo migliore amico o sceglierà il cuore?

Regola fondamentale: mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico. Ma, del resto, le regole sono fatte per essere infrante…

Per info su Kobo clicca qui!

lunedì 4 marzo 2024

Bestseller Amazon e Kobo di questa settimana

Questo lunedì a dominare la classifica dei romanzi rosa di Amazon c'è Fabbricante di Lacrime di Erin Doom.


Siete anche voi tra i pochi che non lo hanno ancora letto, come me?

Ci sono cose che bisogna proteggere. A volte da se stessi.

Tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si raccontano da sempre storie e leggende a lume di candela. La più famosa è quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano dagli occhi chiari come il vetro, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole tetre dell’infanzia. Il suo sogno più grande, infatti, sta per avverarsi. I coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, però, Nica non è da sola. Insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l’ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, scaltro, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare, ma il suo aspetto angelico cela un’indole oscura. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile. Soprattutto quando la leggenda torna a insinuarsi nelle loro vite e il fabbricante di lacrime si fa improvvisamente reale, sempre più vicino. Eppure Nica, dolce e coraggiosa, è disposta a tutto per difendere il suo sogno, perché solo se avrà il coraggio di affrontare gli incubi che la tormentano, potrà librarsi finalmente libera come la farfalla di cui porta il nome.

Per la prima volta in libreria la complete edition del romanzo già vincitore ai Watty Awards. Un esordio che accarezza il cuore.


E su Kobo chi troviamo questa settimana?

Al primo posto in classifica tra i romanzi rosa su Kobo troviamo L'amore quando arriva di Sophie Cousens, la commedia romantica più divertente dell'anno per Goodreads!



Ecco a voi la trama:

**Just haven’t met you yet

Bestseller del New York Times**

Il viaggio di lavoro di Laura non è iniziato nel migliore dei modi. Poteva essere l’occasione perfetta per godersi un soggiorno nella splendida isola di Jersey, in cerca di ispirazione per un nuovo, sensazionale articolo. Invece, appena ha messo piede in albergo, si è accorta che in aeroporto la sua valigia è stata scambiata con quella, identica, di uno sconosciuto. E adesso?
Laura non resiste alla tentazione di sbirciare il contenuto del bagaglio misterioso. A giudicare da quel che trova nella valigia, il proprietario è la sua anima gemella! Tanto per cominciare, c’è una copia del suo libro preferito, e anche i suoi vestiti sembrano essere stati selezionati per fare colpo proprio su di lei. Non c’è tempo da perdere: l’affascinante sconosciuto deve essere sull’isola, e Laura, che non è mai stata brava nelle cacce al tesoro, vuole trovarlo a ogni costo…

Per info su Kobo, clicca qui!

lunedì 19 febbraio 2024

Bestseller di questa settimana su Amazon e Kobo

 BESTSELLER KOBO💞

Come ogni lunedì eccoci a sbirciare la classifica dei best seller tra i romanzi rosa e sentimentali.
E chi troviamo al primo posto questa settimana? Ma lei... Elle Kennedy con il suo "Effetto amore".




Qualcuno di voi lo ha letto?

Ecco a voi la trama:
**Dall’autrice bestseller di The Campus Series

The Graham Effect**

Gigi Graham ha tre obiettivi: riuscire a qualificarsi per la nazionale femminile di hockey, vincere l’oro olimpico e uscire, finalmente, dall’ombra di suo padre Garrett. Essere figlia di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, infatti, non è sempre un’impresa facile. Per fortuna Luke Ryder, il nuovo co-capitano della squadra del college di Gigi, non è immune al mito del grande Garrett Graham. Ed è disposto ad allenare fuori orario la sua insopportabile figlia, purché metta una buona parola per lui con il suo eroe. Ryder è supponente, maleducato... e sexy da morire. Gigi però non può concedersi distrazioni: ha bisogno del suo aiuto per dimostrare a tutti che ha talento a prescindere dal nome che porta.
E così, quello che inizia come un accordo vantaggioso per entrambi, potrebbe trasformarsi nella partita più difficile che abbiano mai giocato...

**Una storia d’amore imperdibile, sexy e romantica

Una giocatrice di hockey di grande talento
Un cattivo ragazzo dal fascino irresistibile**

«Desidero essere migliore per lei. Voglio essere il suo eroe.»

Per info su Kobo, cliccate qui!


❤BESTSELLER AMAZON❤

Tra i romanzi rosa c'è ancora lei, Rebecca Quasi, con "La Governante".
Per chi non lo avesse ancora letto, lo consiglio. È carinissimo!


Ecco a voi la trama: 

Londra 1875. Rimasto vedovo, Leonard Lennox, conte di Moncrieff, ha bisogno di una governante che si occupi di Penelope, sua figlia, o meglio della figlia della sua defunta moglie, visto che non è certo di essere il padre della bambina.
A tale scopo assume Sidonie Tate, vedova a sua volta, una donna ancora giovane, avvenente, dal carattere forte e con un passato non proprio cristallino.
Spedire figlia e governante in una tenuta di campagna lontano da Londra pare la soluzione a tutti i suoi problemi. Pare...

«Che cosa faceva vostro marito?»
«Quando era sobrio era un ottimo avvocato. Quando non lo era, era un pessimo marito.»
Per la prima volta Mrs. Tate abbassò lo sguardo.
«E in questo anno come avete fatto a tirare avanti?»
«Mi hanno ospitata dei parenti, ma non voglio più vivere alle loro spalle, non sono ricchi.»
«Capisco. Vi ritengo un po' giovane per questo impiego. Quanto tempo siete stata sposata?»
«Troppo» rispose di getto la signora Tate, poi si corresse aggiungendo: «Cinque anni.»
Quindi non era l'unico ad avere avuto un pessimo matrimonio, forse quello della signora Tate era stato addirittura peggiore del suo.
La guardò a lungo. Non aveva l'aria di essere una donna affettuosa, sembrava soprattutto pratica e alquanto cinica. Forse Penelope avrebbe preferito qualcuno sensibile e sentimentale, ma non era opportuno che crescesse con fantasie assurde e si illudesse che le persone fossero buone e gentili.
La signora Tate sembrava onesta e leale, avrebbe accudito Penelope con rigore e buon senso senza farle credere sciocchezze che l'avrebbero solo delusa.
«Pensate di risposarvi?» le chiese alla fine. 
«Nemmeno se me lo chiedesse il Principe di Galles» rispose lei senza esitare.
Per la prima volta dopo diversi anni, lord Leonard Moncreiff scoppiò in una sonora risata.
Per info, cliccate qui!

martedì 6 febbraio 2024

Love me Love me di Stefania S.

 ❤ESCE OGGI💞


Vi segnaliamo l'uscita di un libro molto atteso: il capitolo finale della serie bestseller Love me love me, nata su Wattpad, divenuta un fenomeno del #booktok, ora un caso editoriale da oltre 100.000 copie vendute.


L'amore non è mai sbagliato. È ormai giunto l'ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un'opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglie che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l'amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre?

#MariannaVidal #LeggoRosa #BestsellerDellaSettimana #RomanziRosa #Booklovers #Kobo #KoboPlus #Bookstagramitalia #Libri #slbitaly #librosadamorem #booksali #libridaleggere #bookbookbook #bookbloggeritalia #blogger #autriciitaliane #romancebooks #bookstagrammer #bookblog #linfalibrosa #Thebookclubpost #cresci_conme #librooosa  #romance #volodilibri #bookbreakfast #Amore #Love

lunedì 5 febbraio 2024

Finché il cielo non ci separi di Nadine Mutas

❤BESTSELLER KOBO💞

Al primo posto in classifica tra i romanzi rosa troviamo " Finché il cielo non ci separi" di Nadine Mutas, un Paranormal romance.


Ecco a voi la trama:

Dopo aver vissuto all'inferno per un anno, potrei dover correggere il detto "L'inferno sono gli altri" in "L'inferno sono i parenti degli altri." In particolare, i parenti del mio caro marito demoniaco, ossia i miei infernali suoceri. Ancora più in particolare, Lucifero, mio suocero.

In una rivelazione sorprendente per nessuno, Lucifero è davvero un crudele, nefando, spregevole figlio di buona donna e, per motivi al di là del mio controllo, io sono legata a lui da un giuramento di silenzio che mi impedisce di rivelare un succoso segreto da lui tenuto... ad Azazel, il mio amato sposo demoniaco. Il che mi pone fra l'incudine e il martello, e non intendo fra il muro e il magnifico torace muscoloso di Azazel. Quella è una posizione che non mi dispiace.

Sono notoriamente pessima a tenere i segreti. Considerata la mancanza di filtri tra il mio cervello e la mia bocca, nessuno è più stupito di me dal fatto che non ho ancora vuotato il sacco ad Azazel. Posso attribuire il merito solo alla paura raggelante di quello che mi farebbe Lucifero se infrangessi il giuramento. Ma sto facendo una fatica bestiale. Basterebbe una crisi che mi mandasse in cortocircuito il cervello per farmi cantare come un canarino.

Per fortuna che la mia vita è spaventosamente noiosa e qui all'inferno non succede mai niente di sbilanciante.

Ah, no...


***


Nota dell'autrice: Finché il Cielo non ci separi è il secondo volume della trilogia "Patto infernale." Questo libro termina con un finale in sospeso, per il quale l'autrice è sinceramente dispiaciuta.* Il terzo volume uscirà probabilmente nell'estate 2024. Lamentarsi del finale in sospeso non farà sì che l'autrice scriva più in fretta, ma la velocità di produzione potrebbe aumentare se qualcuno le spedirà abbondanti quantità di caffè.**

*ma anche no

**o gentili messaggi di supporto

Info: https://www.kobo.com/it/it/ebook/finche-il-cielo-non-ci-separi


 


Nemesi di Anna Nicoletto

 ❤BESTSELLER AMAZON💞


Al primo posto in classifica questa settimana troviamo:

"Nemesi" di Anna Nicoletto.



Ecco a voi la trama:

Quando Ivy Rose perde la borsa di studio nell’università pubblica e viene ammessa al prestigioso college privato di Montfort, ha cinque regole in tasca e un unico obiettivo davanti a sé: vincere il premio d’arte più prestigioso d’America, laurearsi e scappare da quella gabbia di ereditieri snob senza voltarsi indietro.

L’unico ostacolo tra lei e il suo futuro? Lui. Il ragazzo con il quale ha commesso un gigantesco errore sul volo aereo verso il college… e che ora è furioso con lei.

All’ultimo anno di studi, intoccabile, bello come una statua greca, Caleb De Montfort è l’erede della potente famiglia proprietaria del Montfort. Dotato di un incredibile talento, venerato nel campus, non concede la sua attenzione a nessuno, tantomeno alle studentesse che frequentano l’università che porta il suo cognome.


Tuttavia, se vuole vincere il premio accademico dal quale dipende il suo intero futuro, lei dovrà considerarla eccome. Da vicino. Con un interesse sfacciato che gli accende ogni senso.

Ma Ivy Rose non è solo la sua rivale: appartiene alla famiglia che ha più di un conto in sospeso con la sua. È l’unica ragazza che non dovrebbe nemmeno sfiorare.

Contrapposti, immersi in una faida familiare piena di segreti, irresistibilmente attratti, costretti a mettere in discussione il loro orgoglio e tutte le loro certezze.

Cosa succede quando perdi la testa per la tua nemesi?

Info: https://www.amazon.it/Nemesi-Montfort-College-Anna-Nicoletto-ebook/dp/B0CTMTJ6MY/



domenica 4 febbraio 2024

Magnifica Preda di Marianna Vidal

 ❤MAGNIFICA PREDA💞


Da OGGI è disponibile
e in ebook e con Kobo Plus su Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/magnifica-preda




Ecco a voi la trama:

Romanzo autoconclusivo

È lui la preda più ambita nel mondo dello show business: bello, ricco e famoso. Micheal Turner si concede di rado e solo per parlare dei suoi film. I giornalisti lo cercano, le donne farebbero follie per lui, ma Audrey Sanni non ha la più pallida idea di chi sia. Così, quando il padre le chiede di precederlo nella villa di Turner, accetta solo per compiacere il genitore, con cui ha un rapporto conflittuale. Ignora che da anni il suo destino è già stato deciso e che Micheal Turner è la chiave di tutto.
Una storia d'amore emozionante che si snoda tra l'Italia, l'Inghilterra e il Canada; una giovane fragile e insicura alla ricerca di un amore tutto suo; una promessa che supera il tempo e le generazioni e un uomo, che tutte desiderano, perso dietro l'unica donna che sembra sfuggirgli.
Questi sono gli elementi salienti del nuovo appassionante romanzo di Marianna Vidal.

#MariannaVidal #RebeccaQuasi #LeggoRosa #BestsellerDellaSettimana #RomanziRosa #Booklovers #Kobo #KoboPlus #Bookstagramitalia #Libri #slbitaly #librosadamorem #booksali #libridaleggere #bookbookbook #bookbloggeritalia #blogger #autriciitaliane #romancebooks #bookstagrammer #bookblog #linfalibrosa #Thebookclubpost #cresci_conme #librooosa #romance #volodilibri #bookbreakfast #Amore #Love

martedì 23 gennaio 2024

Magnifica preda approda su Kobo

 💞COVER REVEAL🥰


Dal 3 febbraio (attualmente in preorder), approda su Kobo e su Kobo Plus, uno dei miei primi romanzi, "Magnifica preda" con una cover nuova e una rinfrescata di editing.




Ecco a voi la trama:
Romanzo autoconclusivo

È lui la preda più ambita nel mondo dello show business: bello, ricco e famoso. Micheal Turner si concede di rado e solo per parlare dei suoi film.I giornalisti lo cercano, le donne farebbero follie per lui, ma Audrey Sanni non ha la più pallida idea di chi sia. Così, quando il padre le chiede di precederlo nella villa di Turner, accetta solo per compiacere il genitore, con cui ha un rapporto conflittuale. Ignora che da anni il suo destino è già stato deciso e che Micheal Turner è la chiave di tutto.

Una storia d'amore emozionante che si snoda tra l'Italia, l'Inghilterra e il Canada; una giovane fragile e insicura alla ricerca di un amore tutto suo; una promessa che supera il tempo e le generazioni e un uomo, che tutte desiderano, perso dietro l'unica donna che sembra sfuggirgli.

Questi sono gli elementi salienti del nuovo appassionante romanzo di Marianna Vidal.


#MariannaVidal #RebeccaQuasi #LeggoRosa #BestsellerDellaSettimana #RomanziRosa #Booklovers #Kobo #KoboPlus #Bookstagramitalia #Libri #slbitaly #librosadamorem #booksali #libridaleggere #bookbookbook #bookbloggeritalia #blogger #autriciitaliane #romancebooks #bookstagrammer #bookblog #linfalibrosa #Thebookclubpost #cresci_conme #librooosa #romance #volodilibri #bookbreakfast

lunedì 15 gennaio 2024

Bestseller della settimana sui principali store

 ❤🍀🌹BESTSELLER AMAZON🍀🌹❤


Buon inizio di settimana!
Anche questo lunedì, al primo posto tra i romanzi rosa e le commedie romantiche c'è "La Governante" di Rebecca Quasi che è anche al secondo posto tra i 100 Kindle più acquistati nella classifica generale di Amazon!
Complimenti alla Quasi e anche a Sidonie e Leonard!😍❤



Vi lascio nuovamente la trama:

Londra 1875. Rimasto vedovo, Leonard Lennox, conte di Moncrieff, ha bisogno di una governante che si occupi di Penelope, sua figlia, o meglio della figlia della sua defunta moglie, visto che non è certo di essere il padre della bambina.
A tale scopo assume Sidonie Tate, vedova a sua volta, una donna ancora giovane, avvenente, dal carattere forte e con un passato non proprio cristallino.
Spedire figlia e governante in una tenuta di campagna lontano da Londra pare la soluzione a tutti i suoi problemi. Pare...

Per info ed estratto clicca qui!

Per chi ha l'abbonamento a Prime, è possibile leggerlo con Prime Reading.

❤🍀🌹BESTSELLER AMAZON🍀🌹❤

E se al primo posto c'è Rebecca Quasi, in romanzi rosa e commedie romantiche, al secondo posto c'è lei: Anna Zarlenga con "Il problema sei tu".
Questi, a sua volta, è primo in romanzo contemporaneo.



Ecco a voi la trama:

Dall’autrice del bestseller Spiacente, non sei il mio tipo
Vittoria disegna abiti da sposa. Le sue creazioni sembrano uscite da una favola, un po’ come la sua vita: ama follemente il suo lavoro, ma soprattutto ama Dario, bello e in carriera proprio come lei. È sicura che presto le chiederà di sposarlo, regalandole il lieto fine che tanto aspetta. O almeno così crede. Basta infatti un imprevisto, una questione ereditaria da risolvere, a far vacillare le sue certezze. Costretta a vendere la vecchia casa di famiglia a Positano, Vittoria parte da Milano alla volta della costiera amalfitana. È decisa a unire l’utile al dilettevole e a concedersi anche qualche giorno di meritato riposo, mentre tenta di risolvere il problema immobiliare. Ma non ha fatto i conti con il passato. Né con Andrea, l’amico più caro durante le indimenticabili estati trascorse a Positano, ora medico di base del paese. Il timido ragazzino di un tempo è diventato un uomo affascinante e sicuro di sé, ed è intenzionato a darle del filo da torcere: sono le sue zie quelle che Vittoria vorrebbe buttare fuori dalla casa in cui vivono da tantissimi anni. Entrambi sono determinati. Nessuno dei due è disposto a cedere. Ma la guerra in corso tra loro potrebbe risvegliare sentimenti sempre più difficili da ignorare...
Un’autrice da 150.000 copie
E se il lieto fine fosse diverso da quello che immaginavi?
«Una scrittrice di romanzi d’amore di grande successo.»
Il Mattino
«Un romanzo nel quale vincono i sentimenti, trattati con ironia.»
Corriere della Sera
«Un libro romantico, ironico e sorprendente.»
Rai Radio 1
Info ed estratto clicca qui!


❤🍀🌹BESTSELLER KOBO🍀🌹❤

E chi troviamo al primo posto, tra gli ebook più venduti, su Kobo?

Rebecca Quasi con "Notte numero zero"!

Posso dire una cosa? Quanto amo i titoli di questa scrittrice!!! Sono originali, interessanti, tutti suoi, la caratterizzano.
Complimenti a Rebecca e fatemi sapere se lo acquistate, se pensate di farlo e soprattutto se lo avete letto e come vi è sembrato!
Alla settimana prossima!
Marianna

Dicembre 2015.

Costanza e Mario, due sconosciuti, sono bloccati all'aeroporto di Londra-Stansted a causa di una bufera di neve. Lei gioca a scacchi da sola, lui la spia con curiosità perché Costanza, oltre ad avere le clavicole più spettacolari che Mario abbia mai visto, durante la partita confabula con l'alfiere nero. Dallo stalking passano a giocare insieme e, quando tutti i voli vengono annullati per il maltempo, i due decidono di dividere prima un taxi e poi una camera d'albergo. Prende vita così una notte indimenticabile, quella che per entrambi diventerà la “Notte numero zero”. Il giorno successivo, atterrati all'aeroporto Marconi di Bologna, Mario e Costanza si salutano certi che non si incontreranno mai più.

Aprile 2018. Mario è sposato da nove mesi. Un pomeriggio, si imbatte per caso in un fondoschiena inconfondibile...
Per info clicca qui!


🍀🌹BESTSELLER IBS🍀🌹

Al primo posto in classifica tra i romanzi rosa troviamo Felicia Kingsley con "Ti aspetto a Central Park"!




Di lei ho letto un solo romanzo e l'ho trovato carino. Ne ho un altro in libreria, che attende di essere letto.

E voi? Siete tra quelle che avete contribuito a questa posizione in classifica?

Vi lascio la trama:
Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell'Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l'editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l'angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un'ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma... non con l'aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po'... o no?

Per info clicca qui!

Alla prossima settimana per sbirciare chi troviamo in classifica su questi tre grandi store!