Translate

martedì 3 dicembre 2019

Iniziò tutto a Natale di Jenny Hale

Oggi inauguriamo una rubrica dedicata al Natale, con un consiglio libroso a tema, presentandovi un romanzo che si presenta come delizioso, Iniziò tutto a Natale di Janny Hale.


Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo chalet della sua famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest’anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale… Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Determinata a fare del suo meglio per rendere le vacanze speciali per tutti, Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti. E così comincia ad affezionarsi al bellissimo sconosciuto, con il quale sente di avere sempre più cose in comune nonostante la diffidenza della sua adorata nonnina. Ma l’arrivo di Rhett Burton in paese, la stella della musica country che un tempo era il miglior amico di Holly o forse qualcosa di più, rischia di rendere la situazione molto complicata… Per fortuna è quasi Natale!

Una storia di Natale che fa stare bene

Si ride, si piange e ci si innamora in questa storia meravigliosamente magica e romantica


«Un libro che riempie il cuore di emozioni positive. Vi coccolerà!»

«L’ho divorato in un pomeriggio pigro, in compagnia di una tazza di tè fumante.»

«Adoro la magia del Natale e le storie che sanno rappresentarla.»

A me stuzzica parecchio e a voi?
Per info e acquisti, cliccate su Amazon!

2 commenti:

  1. Ciao Marianna! Chi non vorrebbe passare un Natale così romantico e intrigante? Sembra carino, a cominciare dalla cover ;o)

    RispondiElimina
  2. Erielle, alla fine l'ho letto... Molto carino... Ho lasciato anche la recensione sul blog. Baci!

    RispondiElimina