Translate

venerdì 25 settembre 2020

Cover Reveal - Il nostro Natale di Marianna Vidal

 

Passa il Natale con noi!!!




ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Può una lettera arrivare con dieci anni di ritardo?
Davide scopre che il destino a volte sa veramente farsi aspettare, ma quando a una settimana dal Natale, si ritrova tra le dita quei fogli che rimettono in discussione il suo passato, non ci pensa su due volte e prenotato un volo per Trieste, lascia la City per Pango, il borgo della sua infanzia, per riabbracciare Alice, la sua migliore amica e la prima donna che gli ha rifilato un drastico no di picche.
Sono passati dieci anni, da quando Alice ha salutato il suo migliore amico, partecipando al suo addio al celibato, come la ragazza della torta. Il momento più basso della sua esistenza, ma a quei tempi sarebbe stata in grado di fare qualsiasi cosa per rimangiarsi quel no che ha stupidamente segnato il resto della sua esistenza.
Fortunatamente, n’è passata di acqua sotto i ponti e ora nella sua vita è arrivato Alex, una montagna di muscoli che la fa sentire protetta e amata.
Davide, buona vita!
Ma se lui tornasse proprio a Natale, con lo zampino di una strana lotteria e l’aiuto di una signora che combina matrimoni?
Allora sì che le cose si complicherebbero, perché Natale è il periodo perfetto per innamorarsi…

Se lo prenotate ora, approderà direttamente sul vostro Kindle il 17 ottobre.


#book #bookstagram #booklover #booknerd #bookworm #bookquotes #bookshelf #bookporn #bookclub #bookblogger #librimania #libri #libribelli #bibliomania #libriconsigliati #citazionilibri #instalibri #libriovunque #romanzi #passionelibri #recensionilibri #libribellissimi #libriitaliani #libriclassici
#CoverReveal #IlNostroNatale #Amazon #KindleUnlimited

Nessun commento:

Posta un commento