Translate

venerdì 17 giugno 2022

Sangue impuro di Liberty Rose

  Buongiorno amiche delle belle letture.

Oggi esce un nuovo romanzo de Le ballate de los llanos, l'appassionante saga ambientata in Columbia di Liberty Rose.

Se siete alla ricerca di una lettura che abbia un'ambientazione esotica e suggestiva che vi travolga con le vicissitudini sentimentali di  Verónica e Germán, allora non potete perdervi questa storia che è sì inserita in una serie, ma che si legge bene anche da sola.


𝙋𝙪𝙤̀ 𝙞𝙡 𝙨𝙖𝙣𝙜𝙪𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙤𝙨𝙩𝙖𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙖𝙡 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙡’𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚?

Verónica non ha mai voluto nessuno come Germán Torres, l’oscuro e fascinoso capataz della finca LA DORADA, un uomo pericoloso che la disprezza per essere la figlia del potente Alfonso de La Fuente. Eppure lei sarebbe pronta a tutto pur di dimostrargli che non è una mocciosa viziata e che anche lei nasconde segreti di famiglia che hanno condizionato tutta la sua vita.
Germán ha perso tutto quello che aveva e sa che l’unico responsabile della sua infelicità è l’avvocato De La Fuente. Quando le circostanze del destino sembrano dimostrargli che ancora una volta l’uomo se la caverà senza pagare per i suoi peccati, compie un vero e proprio colpo di testa, rapendo la figlia minore di Alfonso e scatenando una caccia senza precedenti. Quello che non immaginava è che, questa volta, sarà lui a finire catturato nella rete della passione, che non considera questioni di sangue.
𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗿𝗱𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 (𝗮𝘂𝘁𝗼𝗰𝗼𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝘃𝗼) 𝗰𝗼𝗻 𝗟𝗘 𝗕𝗔𝗟𝗟𝗔𝗧𝗘 𝗗𝗘 𝗟𝗢𝗦 𝗟𝗟𝗔𝗡𝗢𝗦!

Certo, se vi appassionate veramente alla storia, vi sarà difficile non recuperare i precedenti volumi, perché ne vorrete sapere di più anche degli altri personaggi che qui fanno da cornice a un'ambientazione ben costruita, con con amici disposti a farsi in quattro per voi e nemici che oramai hanno i giorni contati.
Non è un romance classico, come quelli dove ci sono solo i protagonisti principali, un ostacolo per dare senso alla scrittura e tanto sesso buttato lì. Qui c'è tutto quello che vi ho detto prima, ma in armonia con il resto. Insomma, saprete bene dove si sviluppa la storia. Di più, la vedrete prendere corpo sotto i vostri occhi, la attraverserete e palpiterete per i personaggi, senza restare intrappolati nella trama o nelle descrizioni, perché si può costruire una storia dinamica, senza renderla fumosa, riuscendo a non annoiare. E la dinamica tra i protagonisti? Fanno scintille, fuori e sotto le lenzuola!
A me è piaciuto molto. Mi è sembrato di vedere un film di un paio d'ore, in cui mi sono tuffata in una storia che mi ha presa e che mi ha regalato momenti piacevoli.
Una di quelle letture che non puoi definire scontate o ripetitive.
Quando leggete Liberty Rose siete sicuri di trovare personalità.
Cos'altro dire? La protagonista è una di quelle che sanno bene cosa conta nella vita e per ottenerlo sono disposte a lottare con le unghie e con i denti. E Lui? Be', lui è uno di quelli con la faccia da cattivo e il cuore buono.
Deve solo trovare il modo di recuperare quella parte di sé che si è persa tanti anni prima, quando qualcuno lo ha privato di tutto ciò che contava per lui.
Consigliato? No, consigliatissimo!
Se vi ho incuriosito almeno un po', ecco dove trovate info ed estratto: Sangue impuro.
Alla prossima!

1 commento: