Translate

martedì 30 aprile 2024

Buongiorno amiche di Leggo Rosa,
sono felice di informarvi che da OGGI, il mio romanzo Tra odio e amore, noi, pubblicato qualche anno fa sulla piattaforma Amazon, sarà disponibile anche su Kobo e con Kobo Plus, con una nuova veste grafica e una revisione dei contenuti, che però non cambiano, rispetto al passato.


Ecco a voi la trama:

Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.

Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera...

Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l'uno al fianco dell'altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l'assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un'arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d'occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!

Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d'amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.


Il romanzo fa parte della serie Britannici, ma è autoconclusivo e si può leggere indipendentemente dagli altri.


Per info su AMAZON, dove lo trovate in ebook e cartaceo cliccate qui!  

Per info su KOBO, dove lo trovate in ebook e con Kobo Plus cliccate qui!


Nessun commento:

Posta un commento