Translate

mercoledì 3 novembre 2021

Un amore invitante di Layla Hagen


Come ogni settimana sbirciamo la classifica Amazon dei Romanzi rosa per vedere chi troviamo al primo posto.



Questa volta a sedere sul trono è Un amore invitante di Layla Hagen.

Avete leggo qualcosa di suo?


Ecco a voi la trama:

Alice Bennett ha un debole per Nate, il migliore amico del fratello, da più di dieci anni. Nate è un produttore televisivo di successo, viaggia in tutto il mondo e non rimane mai a lungo a San Francisco. Ma adesso è in città, affascinante come sempre… con un che di carisma che le fa tremare le ginocchia, con un sorriso che scioglie le difese di Alice.

Lei è la proprietaria di un ristorante ben avviato ed è felice della sua vita. Ama il lavoro e la famiglia, ma dopo aver visto i fratelli innamorarsi e trovare l’anima gemella, uno dopo l’altro, non può nascondersi una certa sensazione di solitudine… che però tiene solo per sé.

Nate ha sempre avuto un interesse particolare per Alice. Pur considerando i Bennett come la propria famiglia, non è mai riuscito a considerare Alice come una sorella: Alice è una bomba e Nate non riesce a starle lontano. Ama farla ridere… ma anche farla arrossire.

Tra loro nasce un’attrazione irresistibile, baci rubati, notti piccanti, finché il legame diventa profondo e li costringe a volere di più.

Quando l’occasione di una vita bussa alla porta di Nate, lui sceglierà il successo a costo di perdere Alice, o preferirà lei?


Se vi incuriosisce, cliccando qui potrete leggere un estratto.

Il libro è disponibile solo in formato digitale. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.


Nessun commento:

Posta un commento