Translate

giovedì 18 luglio 2024

Lucas Da Silva protagonisti a confronto

Buon pomeriggio ragazze,

con questo caldo una commedia fresca e rinfrescante è proprio quello che vuole. Se poi è anche in offerta, in questi giorni, come "Imperfetta per me", è davvero il caso di farci un pensierino.




Il protagonista poi merita qualche riga a parte. Se non altro perché oggi è giovedì e da tradizione si parla di protagonisti maschili. Dunque, ecco a voi Lucas Da Silva.



Sul campo non ha rivali. È lui l'attaccante più pagato al mondo. Nella vita di tutti i giorni nasconde molto di sé e del suo passato. Non si preoccupa di sembrare simpatico. Gli hanno insegnato che è fondamentale essere vincenti.
Di donne ne ha tante, tutte di un certo tipo, modelle uscite dalle riviste, ma quando conosce lei... Be', non pensa proprio che possa perdere la testa per una come quella: corpo curvy, per essere generosi, lingua biforcuta e attenzione nel vestire pari a zero. Eppure...

Lucas, è giunto il momento di giocare la tua partita, quella per la vita! Sei pronto? Scopriamolo insieme!

Info su Amazon qui!


lunedì 8 luglio 2024

Bad Cruz di L.J. Shen

Navigando sul portale Kobo alla ricerca di titoli da portare in vacanza, mi sono imbattuta in questo romanzo di L. J. She, "Bad Cruz". della serie serie Always Romance.



Un libro perfetto per le letture vacanziere.

Vi lascio la trama. Chissà che non sia nelle vostre corde:

Il dottor Cruz Costello è decisamente fuori portata. Tennessee Turner è decisamente… fuori di testa.

Tennessee Turner è talmente abituata a essere l’oggetto dei pettegolezzi e il bersaglio delle occhiatacce delle malelingue della piccola città di Fairhope da essersi costruita una corazza. Dietro il trucco deciso e la succinta divisa del diner in cui serve ai tavoli, infatti Nessy va avanti con la sua vita consapevole che nessuno, la sua famiglia in prima linea, ha intenzione di dimenticare gli errori che lei ha commesso né di credere che sia diversa dalla sexy svampita che appare.

Il dottor Cruz Costello, dal canto suo, ha ben altri problemi. Considerato da tutto il paese il meglio che Fairhope possa offrire, ha trascorso la vita saltando da un successo all'altro, riempiendo di orgoglio la sua famiglia e assecondando ogni aspettativa riposta sulle sue spalle - anche se incarnare la perfezione non è sempre facile o divertente.

Quando la sorella di Tennessee si fidanza col fratello di Cruz, le loro due famiglie organizzano una crociera prematrimoniale per conoscersi meglio e trascorrere del tempo insieme. Peccato che Nessy, senza smentire la sua pessima reputazione, combini un guaio enorme e finisca bloccata sulla nave da crociera sbagliata, in una cabina per due… con Cruz. Per di più, il premuroso e gentile dottore tira fuori il suo lato antipatico solo con lei. Ma quando l’alcol comincia a scorrere e i segreti a venire a galla, dieci orribili giorni in mare con l’uomo che Tennessee ha sempre destato (e anche sempre sognato) possono prendere una piega impensabile. Di certo, tra una pecora nera e un ragazzo prodigio si accenderanno strabilianti fuochi d'artificio, ma saranno le premesse per navigare felici verso l'orizzonte o per un naufragio assicurato?

Una storia romantica tutta da ridere perfetta per prepararsi all’estate: lo scontro tra due arci-nemici, sullo sfondo di una crociera da favola.

Info su Kobo qui!

Uno scapolo da sposare di Marianna Vidal GRATUITO

Buongiorno! Una nuova settimana si affaccia con i suoi impegni, ma ricordatevi che le vacanze sono sempre più vicine e tutto rallenterà, dandovi un attimo di respiro.

E in vacanza vogliamo non concederci una bella lettura? Io ho una da proporvi, a costo zero, il che non è mai male.


ECCEZIONALMENTE gratuita per pochi giorni, su AMAZON, una COMMEDIA ROMANTICA che è piaciuta a tanti lettori, contribuendo a rendere la serie Latinos una delle più amate tra i miei romanzi.
Non preoccupatevi,  è un autoconclusivo. Lo potete leggere, dunque, indipendentemente dagli altri.




Ecco a voi la trama:

Dopo un affrettato matrimonio, che lo ha reso padre, e una prematura vedovanza, Luís ha deciso che nella sua quotidianità non c'è più posto per il matrimonio. La vita è troppo breve per ingabbiarla in stupide regole sociali. L'amore non dura. Lo ha sperimentato sulla sua pelle e dunque è inutile illudersi che ciò possa accadere. Ben venga il divertimento, ma senza complicazioni. La pensano diversamente i suoi familiari, pronti a tutto pur di trovargli la sposa perfetta. Monica si è trasferita in Messico con la speranza di ottenere un lavoro e di incontrare il grande amore, ma se il primo bussa addirittura alla sua porta, il secondo è in fuga. Luís Alvarez sarebbe l'uomo dei suoi sogni. Peccato che sembri disposto ad accontentare tutte, tranne lei. Ana non ha incertezze: Monica è la sposa ideale per suo fratello e per spingerlo all'altare, senza pentimenti, è disposta a tutto. Un viaggio tra Italia, Inghilterra e Messico alla scoperta del grande amore. 

Scaricalo da Amazon qui!

martedì 2 luglio 2024

Il mio indimenticabile amore francese di Lucy Coleman

 Se desiderate fare un tuffo in un'ambientazione romantica e indimenticabile, non perdetevi questo libro! Ve ne innamorerete!



La bellezza della Provenza, dei suoi luoghi, i suoi colori, i suoi odori, le sue costruzioni creano una cornice perfetta per una storia di rinascita, di speranza e d'amore.

Con Il mio indimenticabile amore francese seguiamo Anna che, dopo l'ennesimo fallimento amoroso, decide di lasciare la sua vita frenetica e il suo lavoro stressante a Londra per trascorrere sei mesi in una pittoresca casa di campagna nel sud della Francia, dove vivono i suoi genitori.

Qui, attraverso incontri significativi e nuove amicizie, Anna riscopre se stessa e trova il coraggio di affrontare il suo passato e le sue paure, anche grazie all'affascinante e misterioso manutentore, Sam, che si occupa della ristrutturazione di alcune villette della famiglia della nostra protagonista. 

Il rapporto tra Sam e Anna si costruisce giorno dopo giorno, in modo naturale, credibile, coinvolgente. Entrambi sono stati molto feriti dalle esperienze passate e faticando ad affidarsi all'altro, ma, senza che se ne rendano conto, si prendono per mano e scoprono che nulla è già deciso, tutto è ancora in evoluzione, anche per loro.

La scrittura della Coleman è evocativa, carezzevole e scorrevole. Come vi dicevo, sembra di essere immersi nei colori e nei profumi della campagna francese.

Anna, la protagonista, è un personaggio ben sviluppato, con il quale è facile entrare in sintonia, ma anche Sam presenta luci e ombre che ne fanno un protagonista molto credibile. Da non trascurare la galleria di personaggi secondari che diventano essenziali lungo la narrazione, con le loro storie, la loro dimensione e il loro contributo al racconto.

Per chi vuole maggiori dettagli, ecco a voi la trama:

Una nuova vita nell’idilliaca campagna francese: l’avventura perfetta!
Improvvisamente disoccupata e single, Anna fugge nella casa dei suoi genitori in Francia. Ha proprio bisogno di una ricarica e gli splendidi colori della campagna della Loira potrebbero essere l’ideale per ripartire alla grande. Deve capire cosa vuole fare nella vita, ora che tutte le certezze vacillano e i suoi piani sono andati in fumo. Anna ha deciso di concedersi sei mesi per riprendersi, e nel frattempo darà una mano a restaurare il bed & breakfast di famiglia. Ma lavorare al progetto di ristrutturazione fianco a fianco con l’affascinante Sam si rivela più interessante del previsto...
Sarà possibile lasciarsi andare e abbracciare un nuovo inizio? L’amore non è mai una formula esatta, e Anna sta per scoprire la verità più importante di tutte: anche un cuore ferito può ricominciare a battere teneramente.

Questo romanzo è perfetto per chi cerca una lettura piacevole e romantica, con una trama ricca di emozioni e una splendida ambientazione. Lucy Coleman ha saputo creare una storia che rimane nel cuore e nella mente del lettore, offrendo un'avventura francese davvero indimenticabile.

Per me: 

lunedì 1 luglio 2024

Accordo indecente di Crystal Kaswell

Questa settimana, tra i romanzi contemporanei più venduti su Amazon, troviamo "Accordo indecente" di Crystal Kaswell.


 Ecco a voi la trama:


La tirerà fuori dai debiti… se accetterà le sue condizioni.

Kat Wilder è in difficoltà. Fa la cameriera per mantenere sua sorella agli studi, ma i soldi non sono mai abbastanza. Ha bisogno di aiuto, in fretta, o perderà la loro casa.

Entra in scena Blake Sterling. Il miliardario dell’informatica offre a Kat un’ancora di salvezza. Un milione di dollari in cambio della sua mano. Un milione di dollari per indossare abiti firmati, sorridere ai paparazzi e fissarlo negli occhi come se fosse follemente innamorata. Finché sta al gioco, si assicura il futuro della sua famiglia.

È un buon affare. Anche se Blake è arrogante, indecifrabile e bello da morire. Come fa uno così freddo a eccitarla così? Quando è con lui, si sente ardere.

Kat può recitare la parte di sua moglie. Ma può andarci a letto senza innamorarsene?

“Accordo indecente” è una storia stile Cenerentola, con un eroe esigente e un'eroina inesperta ma forte.

Info Amazon qui!

L'estate degli amori segreti di Karen Swan

Questa settimana, al primo posto in classifica, tra i romanzi di maggior successo su Kobo, troviamo: L'estate degli amori segreti di Karen Swan.


 


Lo avete letto?

Ecco a voi la trama:

Un’isola dove tutto può succedere


È l’estate del 1929 e Mhairi MacKinnon ha bisogno di un marito. È la maggiore delle figlie dei MacKinnon, nove tra fratelli e sorelle, e deve sposarsi al più presto, perché il prossimo inverno non ci sarà abbastanza cibo per sfamare tutta la famiglia. Ma come trovare un marito, nella minuscola isola scozzese di Saint Kilda? Il vicino dei MacKinnon, Donald, potrebbe avere una soluzione: conosce un uomo, sulla lontana isola di Harris, che sta cercando una sposa per il figlio e si rende disponibile ad accompagnare Mhairi a incontrare il futuro marito. Quando torna a casa, Mhairi è una donna innamorata... ma non del suo fidanzato. Durante le settimane a Harris ha perso la testa per un altro, e sapendo che lei e il suo amato non potranno mai avere un futuro insieme, aspetta con terrore il momento in cui dovrà trasferirsi definitivamente. A ritardare la partenza è la notizia che Saint Kilda potrebbe dover essere evacuata. A Mhairi e al suo amato restano quindi alcuni mesi da trascorrere insieme. Ma un’estate rubata potrà rendere meno straziante la separazione?

Un’isola scozzese dove tutto può succedere. Un’estate d’amore rubata.
Un romanzo indimenticabile, romantico e delizioso.
          Info su Kobo qui!