Translate

lunedì 4 marzo 2019

Le cover più belle di febbraio

Buonasera!
Oggi sul gruppo facebook di Leggo Rosa si è tenuta una piccola battaglia per decretare a colpi di like le tre copertine che sarebbero salite sul podio per febbraio, aggiudicandosi il primo, il secondo e il terzo posto.
Erano tutte a parimerito, dunque, consideratele vincitrici all'unanimità, ma per dare una classifica con tanto di podio, abbiamo chiesto ai membri di esprimere una preferenza. In concorso c'erano: L'ultima fata di Stefania Bernardo, Mistake di Emma Altieri, Peccato in Paradiso di Pamela Boicchi e Michela Piazza, Predimi al laccio di Marianna Vidal e Summertime di Katia Arduini. I membri hanno potuto lasciare la loro preferenza fino alle 18:30 di oggi.
Dunque, fatti i conteggi, siamo in grado di dirvi chi si aggiudica il mese di febbraio, ma prima, merita una menzione speciale la romanticissima cover di Il mio ossigeno sei tu di Maria Marano.
Per una mia svista, non l'ho conteggiata questa mattina e nel pomeriggio si sono aggunti altri like, rendendo impossibile valutare il numero corretto di apprezzamenti, da qui la decisione di darle una menzione speciale, come cover di febbraio.





Se non lo avete letto, ecco a voi la trama:

Neith e Kendra non si sono mai visti, ma qualcosa li lega nel profondo. Grandi occhi azzurri e capelli biondi lei, braccia forti e la passione per la boxe lui. 
Lei, divorata da un passato capace ancora di scaraventarla nel peggiore degli incubi, lui attanagliato dal rimorso e dalla consapevolezza di non essere stato abbastanza forte.
Ma presto tra i due nasce un legame fortissimo, prima basato sull'attrazione, poi su rispetto e il reciproco sostegno, e infine sull’amore. 
Le difficoltà saranno tante, i due ragazzi saranno messi a dura prova, ma niente e nessuno riuscirà a distruggere ciò che li unisce.
Ma alla fine riusciranno a scacciare via i fantasmi del passato?

Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Passiamo ora alla proclamazione dei vincitori della gara di oggi.

Terzo posto per Stefania Bernardo con L'ultima fata: La corte malvagia.

 Ecco a voi la trama:


Eira e William tentano di raggiungere Glencoe in cerca di aiuto, ma il viaggio si rivelerà insidioso e si ritroveranno in situazioni pericolose che metteranno a rischio la loro vita e non solo. Lachlan e Maeve iniziano a dar forma alla loro vendetta e i Campbell sono più che mai determinati a non farsi sconfiggere dai loro nemici. 
E nell’ombra i sussurri del bardo Enoch sembrano risvegliare i più pericolosi demoni del Piccolo Popolo

La Corte Malvagia è il secondo volume di una saga che vi farà immergere in oscure lotte di potere tra i clan, seguendo le orme del Piccolo Popolo e di un amore complicato e testardo come la Scozia. 

Disponibile in formato digitale su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited

Secondo posto per Prendimi al laccio di Marianna Vidal.  


Se non lo avete letto, ecco a voi la trama:

Romanzo autoconclusivo

Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, Ana Alvarez, la fidanzata di un noto imprenditore televisivo, con una carriera d'attrice che stenta a decollare, è costretta a tornare a Guadalajara, dove suo padre, un facoltoso produttore di tequila, le comunica che non è più disposto a sostenerla economicamente. Così, se non vuole ritrovarsi a lottare per la sopravvivenza come tutti gli altri, dovrà trasferirsi a Santiago de Tequila alle dipendenze di Demetrio Torres.

Demetrio non può credere alle sue orecchie: Enrique María Alvarez, l'uomo a cui deve tanto, ha deciso di rovinargli la vita, imponendogli, come segretaria, nientemeno che Ana Alvarez, l'unica donna per cui abbia perso la testa e la sola che lo ha messo alla porta, dopo una notte di passione, per tornare al suo amore impossibile.

Tra battibecchi, litigi e batticuori mai sopiti, Ana e Demetrio ci portano nel loro mondo, quello della tequila, per raccontarci una storia d'amore intensa e coinvolgente.

Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited

Al primo posto? Summertime di Katia Arduini! Complimenti a Katia e alla Winterly Graphics-CoversAndDesign!!!



Ecco a voi la trama:

Ruben è un affermato medico quarantenne che ha davanti un bivio: continuare a vivere una vita che non sente più sua o provare a cambiarla.
Amelie è una studentessa ventenne che si trova a Barcellona per una vacanza di un mese con la sua migliore amica.
Lui pensava che la vita non avesse più sorprese da offrigli.
Lei pensava che sarebbe stata una semplice vacanza.
S’incontreranno per caso, si ameranno per caso. Sarà solo una storia estiva o nascerà altro? Può una vacanza di un mese stravolgere la vita di due persone?
Una vacanza. Un incontro. Una passione.
Una storia che vi coinvolgerà e vi porterà tra le strade di una città magica, Barcellona, scoprendo due personaggi che sapranno conquistarvi.

«Amelie, non so come andrà a finire con te, se, una volta tornata in Francia, ti dimenticherai di me o se mai ci rivedremo, ma io non ti scorderò così facilmente, ne puoi essere certa». 

Il romanzo disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.
 

Nessun commento:

Posta un commento