Translate

giovedì 9 luglio 2020

Mister rubacuori di Lucia Cantoni


È uscito ieri su Amazon, Mister Rubacuori di Lucia Cantoni, il titolo è simpatico e la cover è molto carina, così ho pensato di segnalarvi questa storia che sembra fresca, divertente e giusta per una lettura estiva.



Il suo compito è fare di lui l’uomo perfetto, ma la vera impresa sarà non innamorarsene…

Lena ha un’agenzia per cuori solitari.
Noah farebbe qualsiasi cosa per riconquistare la sua ex fidanzata.
Lei ha bisogno di denaro.
Lui non vede altra soluzione se non quella di affidarsi a un’esperta nell’arte dell’amore.
Ma l’amore non è fatto di regole matematiche e il destino ama mescolare le sue carte, giocare con i sentimenti…


ESTRATTO:
«Non sta cercando una donna, non sta cercando un uomo, ma sostiene di voler essere un mio cliente… sono francamente confusa, signor…?»
«Heart. Noah Heart. Te lo spiego subito, Mariaaa Elèna.» Fatica a pronunciare il mio nome e mi scappa un sorriso, mentre lo legge dalla targhetta che ho appuntato al petto.
«La mia ragazza mi ha lasciato con un biglietto scritto dietro uno scontrino del supermercato.» Ossignore! Mi massaggio le tempie con le dita.
«Mi dispiace molto, ma io, di preciso, cosa dovrei fare?» Noah socchiude gli occhi, poi, apre le braccia.
«Dimmelo tu! Sono qui apposta! Devi aiutarmi a riconquistarla!».


Lucia Cantoni vive a Gattinara, piccolo centro del Piemonte in provincia di Vercelli, in una casetta in aperta campagna con sua madre, un labrador, due gatti e un coniglio.
Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli laureandosi in Filosofia e Comunicazione. Nel luglio 2017 si laurea in scienze storiche presso l’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance e lo storico. Da sempre amante della scrittura, ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Ha un amore viscerale per la storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice.
Questa la sua pagina autore su Facebook: https://www.facebook.com/lucia.cantoni.scrittrice/


Se vi ha incuriosito, sono 163 pagine e presto sarà disponibile anche in formato cartaceo. Ecco a voi il link Amazon! Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.

In bocca al lupo, Lucia!

Nessun commento:

Posta un commento