Translate

martedì 28 settembre 2021

This love is war di Valentina Ferraro

Introduciamo una nuova rubrica... Bestsellers Amazon.

Chi c'è primo in classifica su Amazon tra i romanzi rosa?
Sbirciano oggi troviamo Valentina Ferraro con il suo "This love is war"!
Qualcuno di voi lo ha letto?



Noi vi lasciamo la trama e il link.
Magari qualcuno vuole leggere l'estratto o magari acquistarlo...
Amo la mia vita, la fama, gli autografi, le donne sempre disponibili, ma soprattutto amo il mio lavoro. Eppure, dall’ultima gara del mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, mi sembra di aver perso tutto.
Il mio appartamento mi va stretto.
Il mio team mi ha voltato le spalle.
Firmare autografi mi infastidisce.
E le donne sono ancora disponibili, ma a me non interessano.
Ho un piano B. Uno che potrebbe, però, rovinarmi, in ordine: carriera, reputazione e titolo. Ma, allo stato dei fatti, è l’unico che mi fa venir voglia di mettermi in discussione. Di dimostrare una volta per tutte che ciò che James Woolf tocca diventa oro.
E poi c’è lei, che è una distrazione troppo grande, una tentazione che non posso permettermi di assecondare. Perché io ho un unico obiettivo: vincere di nuovo il mondiale. E niente mi fermerà, nemmeno lei.

Link di acquisto: https://www.amazon.it/This-Love-War-Valentina-Ferraro-ebook/dp/B09GNSZM1J/

Nessun commento:

Posta un commento