Buongiorno amiche di Leggo Rosa.
Oggi vi presento la nuova veste grafica del primo romanzo della serie Italia 50, che è, come il secondo, La duchessa e il boss, autoconclusivo.
Se non lo avete letto e siete delle romanticone, che non disdegnano un pizzico di spicy, questo libro potrebbe fare al caso vostro.
Vi lascio la trama:
1957
Margherita è per tutti la figlia del peccato. Concepita fuori dal vincolo matrimoniale, è nata in carcere e a vent'anni, nonostante la straordinaria bellezza, sa che non potrà mai sposarsi, perché l'amore è un lusso che non si può permettere. Vittorio Ranieri di Montebello paga sempre i suoi debiti. Lo sa bene Alberto Coletti che, dopo averlo messo a capo della sua azienda, spera ora di assicurare il titolo di marchesa a sua figlia. Un vincolo legato all'eredità rischia però di mandare a monte i suoi piani, perché l'integerrimo genero insieme al titolo di marchese ha ereditato Margherita Di Meglio, la figlia ventenne di un'assassina. Vittorio e Margherita dovranno lottare con le unghie e con i denti per il loro amore, sfidando il carcere e le regole bigotte di una società che cambia rapidamente, ma non al passo dei loro desideri.
Marianna Vidal, La figlia del peccato, Italia 50, Amazon (digitale, cartaceo e con Kindle Unlimited).
Per info ed estratto cercatelo su Amazon.
venerdì 19 maggio 2023
La figlia del peccato di Marianna Vida
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento