Translate

martedì 7 luglio 2015

Laura dolce Laura di Carole Mortimer



Continua il filone della segretaria che si innamora del suo capo, come abbiamo visto in un precedente post, ma questo porta la firma di una nota scrittrice di storie d'amore  Carole Mortimer.
Carole è nata in Inghilterra ed il suo primo libro è stato dato alle stampe nel lontano 1979. Allo stato attuale ha festeggiato la centesima pubblicazione.
"Laura, dolce Laura" è edito in Italia nek 1987 ad opera della Harquin Mondadori ed è una piacevole e fresca lettura per l'estate.




Entrando nell’ufficio del suo capo, Laura Jamieson si preoccupa soltanto di non irritare senza volerlo lo scorbutico direttore della Courtney. Non è affatto preparata all’emozione sconvolgente che l’aspetta: un’emozione con due luminosi occhi grigi che non smettono pe run attimo di fissarla. Quando Laura viene a sapere chi è, ordina a se stessa di non farsi illusioni. Una segretaria non può certo aspettarsi granché da Gideon Maitland, futuro direttore della Courtney, che si fa vedere in giro solo con donne bellissime e famose.

Nessun commento:

Posta un commento