Translate

lunedì 5 marzo 2018

Le cover più belle di febbrario

Buongiorno amiche e amici di Leggo Rosa!
Primo lunedì del mese e nuovo appuntamento con le cover più belle scelte dai membri dell'omonimo gruppo facebook.
Chi si sarà imposto all'attenzione questa volta?

Il mese di febbraio ha visto primeggiare Mariangela Camocardi con I sogni cominciano all'alba.




Cosa è disposta a fare una donna per amore?
Nelly decide di raccogliere la sfida di un destino che sembra essere stato più generoso con la sorella Odeana che con lei. Non sa che seguire l'uomo di cui è innamorata cambierà non solo la sua vita, ma anche la Storia.

Disponibile in formato digitale su Amazon. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.

Secondo posto per Oronero di Mysano.





Ecco a voi la trama.

Si dice che nella vita tutto accada per un piano ben prestabilito.
Che sia Dio o il destino colui che lo traccia poco importa, a noi sta solo di seguire le indicazioni.
Ci alziamo la mattina e seguiamo il corso degli eventi senza troppi sbattimenti tanto, se deve succedere…
Cazzate!
La vita ce la costruiamo noi!
Il mio destino me lo creo io, non lo lascio in balia del fato, del caso o alla mercé di un qualche dio capriccioso.
Mi sono prefissato obiettivi molto alti e sto lottando per raggiungerli.
Se desidero qualcosa combatto finché non la ottengo e, credetemi, ottengo sempre quel che desidero.
Ho vissuto tutta la mia vita seguendo i miei istinti, le mie passioni, ho trascorso un'esistenza da cultore del bello, da edonista. Non mi sono mai negato nulla di ciò che poteva provocarmi piacere pur rimanendo libero da ogni tipo di dipendenza. La mia libertà è sacra e inviolabile.
Questo almeno è quel che credevo prima di incontrare lei.

Disponibile in formato digitale su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Il terzo posto se lo aggiudica Patrizia Ines Roggero con La luna e il mare



Il più temuto dei pirati e la bella moglie di un vicegovernatore.
Amici, amanti, anime gemelle divorate da una passione che avrà conseguenze alle quali non potranno sfuggire.
L’amore li unisce, il destino si fa beffa di loro.
Una storia intrecciata al mistero di oscure premonizioni e alle note cristalline di un clavicembalo. Nei Caraibi del XVII secolo, tra battaglie e antichi rancori che sconvolgono il presente in una spirale di vendette all’ultimo sangue.

Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. La gara riprende per il mese di marzo. In bocca al lupo ai partecipanti e a quelli che non hanno vinto, questa volta, ricordo che è un modo come un altro per dare visibilità alle loro cover, facendole risalire in bacheca tutte le settimane.

2 commenti:

  1. Grazie Leggo Rosa, e grazie alle lettrici che hanno votato la cover del mio romanzo.

    RispondiElimina