Translate

lunedì 30 aprile 2018

Le cover più belle di aprile? Scopriamole insieme

Buon pomeriggio,
amiche di Leggo Rosa.
Oggi si conclude la gara di cover che ha visto battagliare simpaticamente le nostre autrici a suon di copertine, per aggiudicarsi il podio della più bella di aprile.
Avete avuto modo di esprimere la vostra preferenza? Se non lo avete fatto, rimediate con quella di maggio, che prende il via in queste ore... Se, invece, avete partecipato, ma non siete tra quelle che nomineremo di seguito, non scoraggiatevi. La prossima volta andrà meglio e, in ogni caso, postandola nuovamente, la vostra cover, ogni lunedì, risalirà in bacheca per ottenere nuovi like.
Allora, chi è la regina di Aprile?

Segnatevi questo titolo, Il profumo della lavanda di Viola Raffei, a cui vanno tutti i nostri complimenti.




Provenza. Sophie, una wedding planner dai capelli rossi fiammanti, simbolo del suo carattere passionale che ha fatto del suo lavoro una sorta di missione perché crede ciecamente nel «vissero felici e contenti», purtroppo la vita le riserverà una brutta sorpresa sgretolando tutte le sue convinzioni. Nella sua esistenza entreranno due uomini: Jacques, un fioraio accorto e gentile e Giorgio, un pasticciere dolce e sicuro di sé. Il suo cuore batterà solo per uno dei due, ma la loro storia sembra destinata a essere solo platonica, così deciderà di dare una possibilità all’altro.
Ogni scelta che faranno i personaggi, verrà accompagnata da un significato più profondo di quello che può apparire all'esterno, ma che nasconderà tanto altro.
Se l’amore vince su tutto, riuscirà la nostra Sophie ad avere il suo lieto fine?


Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited!

Secondo posto per Restless. The Smartness Series di Emma Altieri. Complimenti anche a te, Emma!






Dove eravamo rimasti? Jamie sta per prendere la decisione più difficile della sua vita mentre Ryan è ignaro di tutto, soprattutto del fatto che lei sia incinta. 
Una lontananza forzata metterà a dura prova il loro amore. 
Sorgeranno nuovi ostacoli e nuove incomprensioni e un incontro/scontro, del tutto inatteso, segnerà il loro futuro.
Riusciranno, nonostante tutto, a far sopravvivere il loro amore?
Ryan, Jamie e la loro strampalata e allargata famiglia, vi aspettano sulla pista per il capitolo conclusivo della duologia di Adrenalin-The Smartness Series.


Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo, è gratuito con Kindle Unlimited!

Terzo posto per Emily Pigozzi e il suo romanzo Pesche, amaretti e cioccolato. La ricetta per riscoprirsi. Congratulazioni, Emily!



Ingredienti:
1 vicina di casa pazza, poetessa e un po’ strega
1 giovane donna che ha smarrito se stessa
1 gatto malconcio e nero di nome Freud
1 scatola misteriosa
1 uomo da aspettare

Preparazione:
Un attimo di follia, la voglia di cambiare tutto, e Violante abbandona di colpo la sua vita romana da attrice di teatro e l’amore di un uomo egoista per tornare nella sua città natale, nella vecchia casa di ringhiera della sua infanzia. Gigliola, la pazza e solitaria vicina di casa, artista e cuoca per passione, se n’è andata per sempre dopo aver atteso invano il ritorno del suo amore perduto, cucinando piatti deliziosi per ingannare il tempo. In particolare, le pesche agli amaretti e cioccolato, che si fa di tutto perché siano perfette, ma alla fine non lo sono mai, proprio come la vita.
Prima di morire, Gigliola le ha lasciato una scatola piena di poesie, disegni e lettere. Non sembra, eppure per Violante saranno la base per smettere di aspettare, ritrovarsi e ricominciare a sognare.


Disponibile in formato digitale su Amazon!

Per questo mese i giochi siamo chiusi, ma attendiamo tante altre belle cover per maggio!


2 commenti: