Translate

lunedì 29 ottobre 2018

Le cover più belle di ottobre

Buongiorno,
ultimo lunedì del mese e proclamazione delle cover vincitrici di ottobre.
La gara, come sempre, si è tenuta sul nostro gruppo Facebook e ha visto partecipare tante brave autrici che hanno postato e condiviso con noi le copertine dei loro romanzi. La partecipazione per ottobre è stata massiccia e di questo vi ringrazio di cuore.

Non indugiamo ulteriormente! Chi sale sul podio per ottobre?


Il terzo posto, questa volta, se lo aggiudica la bellissima cover di Roberta Ciuffi, Fino in fondo al cuore.




Se ve lo siete perso, ecco a voi la trama:

Con la morte del marito, Amelia ha perso tutto. Le rimane una sola cosa da fare: rispettare il patto che in una notte disperata crede di aver stretto con un estraneo che ha voluto aiutarla. Un uomo di un mondo diverso dal suo, fatto di ricchezza e ostentazione, vizio e facile autocompiacimento. Tutto quello che ha sempre disprezzato. Ma nel lussuoso appartamento di Marziale, secondo figlio del duca Dell'Acqua, scoprirà che anche le belle sale e gli abiti eleganti possono nascondere un passato di orrore e sofferenza. E che quel patto disonorevole può trasformarsi nell'amore che ha sempre sognato. "… l'amore di cui parlavano le ragazze, al convento: quello che sconvolge, che cattura fino in fondo al cuore e dà vita e respiro, che esalta… oppure uccide." 


Se vi abbiamo incuriosito, sappiate che potete acquistarlo in formato digitale su Amazon, ma per gli abbonati a Kindle Unlimited è addirittura gratuito! 

E se vi è piaciuta la terza, pensate alla seconda! Amber Rose con The storm chaser: I cacciatori di tempeste.



Ecco a voi la trama:

Connor è un ragazzo avventuroso che, insieme al fratello Lawson, gestisce un team di cacciatori d’uragano. Dedito al lavoro più di ogni altra cosa, proprio per non mettere a repentaglio quest’ultimo si troverà costretto a chiedere aiuto a Chris, una giovane e talentosa fotografa di New York.
Tra i due sin da subito voleranno scintille non troppo amichevoli, ma nessun cuore è al sicuro dai battiti impazziti quando fuori infuria la tempesta.

"Ora verrò messa davanti alla mia più grande paura, così, all’improvviso, e l’esito è tutto nelle mie mani.
E la paura di fallire inizia a farsi sentire".

"In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me".

Se desiderate leggerlo, lo trovate su Amazon, in formato digitale e cartaceo. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.


E dopo il secondo e il terzo posto di questa nostra classifica, ecco a voi chi occupa il gradino più alto della nostra classifica: Simona Friio con Il re degli inganni!





Scopriamo chi è questo re?


Tra castelli e battaglie nel ducato di Milano una novizia senza famiglia e indomita si fa uomo per conquistare la libertà. Nei panni di un giovane acuto e intraprendente, tenta di ritagliarsi un posto nel mondo a spese di un cavaliere saldo e tetragono, con in mano un caldissimo cuore.

Dettaglio sinossi:
È il 1387 quando Alma della Casa di Pietà raggiunge la Val d’Ossola, lasciando l’abbazia dove, sotto mentite spoglie, ha appreso gli insegnamenti dei monaci di San Gallo. La sua ambizione è emanciparsi, riscattarsi da una condizione debole e umiliante perché le femmine non sono buone a niente, questo le dicevano le consorelle prima che fuggisse dal convento natio.
A Candoglia si presenta con lo stesso nome con il quale si è ritagliata un posto alla scuola dell’abate Remigius, Goffredo, ed è in cerca di un impiego.
La cava nei pressi del monte Orfano si dice che dia lavoro a molti. A Milano si sta costruendo la cattedrale dei Visconti e tanta operosità sembra fatta proprio al caso suo. Il Maestro di pietra, Rodolfo Della Terra, accetta di arruolarla nella squadra, ma le affida mansioni leggere. Si è accorto subito del suo fisico da signorino…
Alma, affascinata dalla vita in cava, entusiasta della vita in generale al di fuori di un convento, si lascia stregare dalla quotidianità di una realtà rurale fatta di cose semplici. Impara ad apprezzare le persone e le loro debolezze. Tocca con mano la sofferenza e il dolore, quando la peste arriverà a mietere centinaia di vittime. C’è una cosa, però, che ostacola il suo desiderio di emancipazione: i sentimenti che nutre verso Rodolfo Della Terra… Ed è sotto il peso di quel segreto che Alma lascia Candoglia e approda a Milano, la città per eccellenza, il regno dei Visconti.
A causa di un equivoco, però, è imprigionata nella fortezza, dove conosce Francesco Novello detto il Carrarese, erede della Signoria di Padova. Nonostante le condizioni e l’avversa circostanza della prigionia, fanno conoscenza. Escogitano un piano ed evadono, ma lei è costretta a rivelargli la propria identità.
Il clima che si respira è foriero di sventura. La minaccia di un’altra guerra per la conquista dei territori è alle porte e la questione papale si riaccende: Avignone o Roma? Gli eserciti sono in marcia verso Alessandria.
Rodolfo, con il suo piccolo esercito di picasass e contadini, si unisce alle milizie viscontee per combattere contro lo stesso Carrarese. E contro di lei... 

Se desiderate acquistarlo, il romanzo è disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.

Un sentito grazie a tutti quelli che hanno partecipato e continuano a postare le loro cover. Un grazio speciale a chi dedica il suo temo, lasciando un messaggio, un like, una emoticon! La gara riprende per novembre!!!



Nessun commento:

Posta un commento