Translate

venerdì 14 dicembre 2018

Mio unico amore di Marianna Vidal

In questi giorni di preparazione alle prossime festività i titoli in uscita per il Natale e le proposte per i regali si sprecano. Ce n'è veramente per tutti i gusti, ma prima di essere assorbiti dai lieti eventi, vorrei segnalarvi un'uscita a mio parere interessante che può incuriosire chi non ha ancora letto nulla di Marianna Vidal e fare piacere a chi ha invece apprezzato la saga dei Latinos. Da ieri sera è possibile prenotare su Amazon l'ultimo, imperdibile romanzo di Marianna Vidal, Mio unico amore, il secondo dedicato alla famiglia Gutiérrez, dove conosceremo il fratello maggiore, Daniel Gutiérrez e la sua bella Rocio.





Ecco a voi la trama:
A ventitré anni Rocio non riesce ad avere una relazione stabile. Tutte le sue storie finiscono prima di iniziare, sempre per lo stesso motivo: Julián Gutiérrez, il suo migliore amico.Rocio n’è innamorata da quando era una ragazzina e oramai si è rassegnata al fatto che lui non la vedrà mai come una donna.
Inaspettatamente, però, qualcosa cambia. Julián torna da Los Angeles e le chiede di accompagnarlo alla festa per l’anniversario di nozze dei suoi genitori.
Il sogno di una vita sembra realizzarsi, ma il giorno dell’appuntamento, al posto di Julián, si presenta Daniel, il maggiore dei Gutiérrez, l’unico con cui Rocio non ha mai legato, determinato a sventare i piani di seduzione del fratello.
Daniel ha soffocato per anni la forte attrazione che prova per Rocio, consapevole che per lei è sempre esistito solo un unico amore: Julián. Questa volta, però, non è disposto a permettere a suo fratello di giocare con i sentimenti di Rocio ed è pronto a utilizzare tutte le sue armi di seduttore pur di farle capire la differenza tra un amore idealizzato e uno reale.

Per il periodo iniziale l'ebook in prenotazione è a un prezzo speciale. Dunque, approfittatene per leggere una storia romantica e scoppiettante, che sono certa vi piacerà. Insomma, lo stile della Vidal lo conoscete, no?Questo è il link Amazon per la prenotazione! Il romanzo esce dopo le festività, ma se vi interessa, con un semplice clic vi assicurerete di riceverlo il giorno dell'uscita al prezzo bloccato di € 0,99.



Prima vi dicevo che Mio unico amore è il secondo romanzo della serie Latinos dedicato a uno dei Gutiérrez. Il primo, infatti, è Il tuo bacio tra mille, dove si parla di Pablo e Federica.Ve lo siete perso? Ecco a voi la trama:

Un'isola in inverno, una star affermata in piena crisi e una giornalista recalcitrante danno vita ad un'imperdibile storia d'amore
Già a quindici anni Federica ha scoperto che quella di Pablo Echevarría è solo una maschera, che indossa per un pubblico adorante, dietro la quale si nasconde un cinico mestierante, ma quando a ventisei anni la svolta professionale nella rivista Famosi arriva proprio grazie a lui, si vede costretta a mettere da parte i ricordi delusi di una fan adolescente, per stanarlo dalla lussuosa villa ad Ischia, dove Pablo, in profonda crisi, si è rifugiato dal mondo.L'uomo che incontrerà sarà completamente diverso da quello immaginato.
Pablo ha la sensazione di conoscere Federica Bocci, la fastidiosa giornalista che il suo manager ha contattato per la stesura di un romanzo sulla sua vita, e lo strano astio di lei, a lui che è abituato all'adorazione delle donne, rafforza il sospetto che si siano già incontrati prima, anche se lei si ostina a negarlo, tenendolo a distanza. Prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto. Tutti ne hanno uno. Lui lo sa bene, perché il suo è più grande di quello degli altri.

Se siete curiose di leggerlo, è disponibile in versione digitale e cartacea su Amazon! Se siete abbonati a Kindle Unlimited potrete averlo gratuitamente in lettura.
Bene, non mi resta che salutarvi, dandovi appuntamento con una delle nostre nuove recensioni!Per quanto detto sopra, fidatevi, è da leggere!              





Nessun commento:

Posta un commento