Translate

sabato 4 marzo 2023

La colpa di Liberty Rose

  Buongiorno amiche di Leggo Rosa,

oggi esce un nuovo volume della serie Mykos di Liberty Rose dal titolo decisamente accattivante, La colpa, ed io ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima.




Ecco a voi la trama:


Quanto costa il desiderio?
Khloe è stata debole. Una notte di passione, tra le braccia di uno sconosciuto, ha avuto terribili conseguenze. Ha perso tutto quello in cui credeva scoprendo una nuova lei. Ne è fuggita e adesso, costretta a sopportare il peso del suo peccato, è a una svolta decisiva. Riuscirà a lasciarsi alle spalle il passato? Ma se quello stesso desiderio dovesse bussare alla sua porta, ancora una volta, lo lascerebbe entrare?
Richard è un cinico, abituato a considerare le donne un diversivo piacevole, ma una notte tempestosa una donna sconosciuta gli ha dato una lezione su se stesso che non ha dimenticato. Adesso, mesi dopo, quella donna ha un volto e un nome, Khloe Galakos, e lui è pronto a tutto pur di dimostrarle che è come tutte le altre. Ci riuscirà? O finirà per imparare che l’amore può nascere nei posti anche tra le persone più improbabili?

In una Parigi scintillante e in un’atmosfera magica, la storia di Khloe e Richard vi mostrerà le due facce del desiderio.

La maggior parte di noi è convinta di non essere capace di fare del male; eppure ci sono circostanze imponderabili che ci pongono davanti alla nostra coscienza. È quello che accade a Khloe. Ha sempre creduto di amare suo marito, ma un profondo senso di insoddisfazione la spinge tra le braccia di uno sconosciuto che la sconvolge con la insospettabile passione che risveglia in lei. A consolarla è l'idea che nessuno saprà mai della sua debolezza, ma quando la vita la pone davanti all'ennesima prova, quel volto sconosciuto torna, portando con sé un senso di colpa che si scopre comune, perché se lei ha qualcosa di cui farsi perdonare, anche Richard si ritrova a combattere contro l'attrazione e i sentimenti che prova per Khloe, perché ammetterli comporterebbe tutta una serie di conseguenze e di accettazioni che non è pronto ad accogliere.

Con questo romanzo Liberty Rose ci regala una nuova sfumatura della parola amore che nei suoi romanzi viene declinata in tutte le forme, dimostrando di conoscere bene l'animo femminile.

 Khloe è una donna piena di fragilità, di paure, di tenerezza e capace di un amore sconfinato che non crede possa essere passionale. Richard, invece, le dimostrerà che si sbaglia. Esiste qualcosa in lei che si accende, arde e travolge chi è con lei, ma per questo sentimento bisogna imparare a perdonarsi e ad accettare le proprie mancanze, perché per amare gli altri bisogna essere tolleranti anche verso se stessi.

Una storia d'amore intensa, delicata come un fiore e ardente come le più calde passioni.

La consiglio a tutti quelli che amano le storie, le saghe familiari e gli amori non scontati.

Complimenti a Liberty per aver creato una storia speciale e un grazie per averci regalato un mondo che attraverso le pagine del suo romanzo diventa reale.

Nessun commento:

Posta un commento