Translate

sabato 7 dicembre 2024

È uscito oggi su Amazon in cartaceo, ma è disponibile anche in ebook e con Kobo Plus su Kobo da qualche giorno. Di cosa sto parlando? De "L'eredità del cuore", il primo volume, autoconclusivo, della serie "Latinos".

Una giovane donna piena di sogni

Un uomo in cerca di perdono
Un figlio determinato a ottenere quanto gli spetta
Un amore inaspettato e travolgente

Versione rivista e aggiornata con il pov dei tre protagonisti per chi ha letto "Vieni via con me", è una storia che parla di sentimenti, di age gap, forced proximity, enemies to lovers e forbidden love.


Ecco a voi la trama:

Romanzo autoconclusivo

Lasciata dal fidanzato storico, Giulia pensa che il suo mondo sia andato in frantumi. Ma il destino le riserva un incontro inaspettato con Aaron Richardson, un uomo più grande di lei, affascinante, potente e incredibilmente ricco. Travolta da una passione che le ridona speranza, Giulia accetta di sposarlo, ritrovandosi catapultata in un mondo di lusso e successo. Tuttavia, la facciata dorata nasconde un amaro segreto: Aaron è gravemente malato.

Quando lui muore improvvisamente, Giulia si ritrova sola, vedova a soli ventisette anni, con una multinazionale da gestire e un'eredità che pesa più dell'oro. Ma i segreti non sono ancora finiti...

Clark, figlio mai riconosciuto di Aaron, ha disprezzato il padre per una vita intera, ma ora che lui è morto, è deciso a reclamare la sua parte di eredità. Tuttavia, una clausola inaspettata nel testamento cambia le carte in tavola: per ottenere ciò che gli spetta, lui e Giulia dovranno convivere e lavorare insieme giorno dopo giornouna prospettiva tutt'altro che allettante per entrambi.

Costretti a collaborare tra tensioni e rancori, Giulia e Clark dovranno affrontare soprattutto un'attrazione impossibile da ignorare. In una battaglia che li porterà dall'Italia all'Inghilterra, fino al Messico, si troveranno a fare i conti con i segreti e le cicatrici del passato. Ma tra i fantasmi che riemergono e la tensione crescente, scopriranno che a volte l'amore può nascere nei luoghi più impensabili... e tra le persone più improbabili.


Nessun commento:

Posta un commento