Translate

lunedì 27 maggio 2019

Gutierrez di Marianna Vidal

Esce sabato prossimo la seconda raccolta della serie Latinos di Marianna Vidal, che è dedicata ai fratelli Gutierrez: Pablo, Daniel e Julian.



La cover è opera di Liberty Rose.
Quanto alla trama dei tre romanzi, la riporto di seguito:

 Francisco e Amparo Gutiérrez hanno regalato al mondo tre gioielli (un imprenditore, un cantante e un attore) che sono il loro orgoglio e la loro maggiore angoscia.

Avvenenti e di successo i tre fratelli hanno conquistato un loro posto al sole, ma nella vita sentimentale le cose non sono così semplici.
Il cuore sobbalza, la testa si indurisce e l'amore si rivela un labirinto pieno di incognite, dove il lieto fine è l'obiettivo più ambito.

La raccolta raccoglie tre romanzi della serie Latinos:

1) IL TUO BACIO TRA MILLE


Un'isola in inverno, una star affermata in piena crisi e una giornalista recalcitrante danno vita ad un'imperdibile storia d'amore

Già a quindici anni Federica ha scoperto che quella di Pablo Echevarría è solo una maschera, che indossa per un pubblico adorante, dietro la quale si nasconde un cinico mestierante, ma quando a ventisei anni la svolta professionale nella rivista Famosi arriva proprio grazie a lui, si vede costretta a mettere da parte i ricordi delusi di una fan adolescente, per stanarlo dalla lussuosa villa ad Ischia, dove Pablo, in profonda crisi, si è rifugiato dal mondo.
L'uomo che incontrerà sarà completamente diverso da quello immaginato.

Pablo ha la sensazione di conoscere Federica Bocci, la fastidiosa giornalista che il suo manager ha contattato per la stesura di un romanzo sulla sua vita, e lo strano astio di lei, a lui che è abituato all'adorazione delle donne, rafforza il sospetto che si siano già incontrati prima, anche se lei si ostina a negarlo, tenendolo a distanza.
Prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto. Tutti ne hanno uno. Lui lo sa bene, perché il suo è più grande di quello degli altri.



2) MIO UNICO AMORE



A ventitré anni Rocio non riesce ad avere una relazione stabile. Tutte le sue storie finiscono prima di iniziare, sempre per lo stesso motivo: Julián Gutiérrez, il suo migliore amico.
Rocio n’è innamorata da quando era una ragazzina e oramai si è rassegnata al fatto che lui non la vedrà mai come una donna.
Inaspettatamente, però, qualcosa cambia. Julián torna da Los Angeles e le chiede di accompagnarlo alla festa per l’anniversario di nozze dei suoi genitori.
Il sogno di una vita sembra realizzarsi, ma il giorno dell’appuntamento, al posto di Julián, si presenta Daniel, il maggiore dei Gutiérrez, l’unico con cui Rocio non ha mai legato, determinato a sventare i piani di seduzione del fratello.
Daniel ha soffocato per anni la forte attrazione che prova per Rocio, consapevole che per lei è sempre esistito solo un unico amore: Julián. Questa volta, però, non è disposto a permettere a suo fratello di giocare con i sentimenti di Rocio ed è pronto a utilizzare tutte le sue armi di seduttore pur di farle capire la differenza tra un amore idealizzato e uno reale.

3) L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA



Sul grande schermo ha il volto e le movenze dell’ultimo Zorro, ma nella vita reale, Julián Gutiérrez non ha mai avuto grossi problemi da affrontate: bello, ricco e amato dalle donne, sembra destinato al successo.

Eppure c’è qualcosa che lo preoccupa. Julián teme la deriva del successo e l’asfissiante adorazione delle donne. Per sfuggire a queste in particolare, è disposto a tutto, anche a sposare la sua migliore amica, Rocio Sanchez, da sempre innamorata di lui!

Ma quando all'orizzonte appare Bea…

Beatriz Ortega ha fin troppi problemi per preoccuparsi di Julián Gutiérrez!
È il migliore amico di Rocio, la sua coinquilina e amica, ed è troppo in vista, per pensare a una relazione clandestina. Giornali, radio e televisione sembrano non poter vivere senza di lui e lei, da quando è finita la sua relazione con Jaime, non ha più avuto storie sentimentali, ma solo incontri di pelle, da tenere nascosti tra quattro mura.
Ma lui insiste e lei non è poi così insensibile…

Sulla pista da ballo di “Bailando con las estrellas” incantano milioni di telespettatori, ma la visibilità li rende vulnerabili. Un grave pericolo, infatti, incombe su loro e, per la prima volta, Julián dovrà combattere una battaglia degna del personaggio che lo ha reso famoso.

Una storia d’amore intensa, che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Un romanzo dedicato alle donne, per le donne.
 
Per il lancio del super volume, fino a domenica 2 giugno, potrete aggiudicarvi il romanzo a soli € 0,99. Da lunedì prossimo il prezzo salirà a € 2,99. Un'occasione da non perdere. Dove lo trovate? Sarà presto su Amazon e da sabato sarà disponibile anche in Kindle Unlimited.
Incrocio le dita per i miei ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento