Translate

mercoledì 22 luglio 2020

Vieni via con me di Susan Elizabeth Phillips

Oggi ho temuto di avere le travecole, ma quando ho scorto un titolo identico al mio romanzo di esordio, Vieni via con me, mi sono incuriosita e ho così scoperto che Amazon raccoglie prenotazioni fin da adesso per un romanzo che verrà pubblicato nel 2030! Sì, avete letto bene! La data riportata per la disponibilità del romanzo è precisamente il 1 gennaio 2030.
Probabilmente si tratta di una data illusoria, scelta dalla casa editrice, LeggereEditore, perché non conosce bene la data di uscita del volume, ma comunque, se desiderate assicurarvi questo imperdibile acquisto, in cartaceo, al prezzo di €16,00, prenotatevi fin da adesso.
Di che romanzo stiamo parlando? Di Vieni via con me di Susan Elisabeth Phillips!
 

Non so se è un'errore, ma per gli amanti di Susan Elisabeth Phillips è possibile prenotare fin da ora il suo ultimo romanzo, Vieni via con me, disponibile dal 1 gennaio 2030.
Sì, avete letto bene! Anch'io non riuscivo a crederci... Raccolgono prenotazioni per il cartaceo...

Ecco a voi la trama:
Quando la vita la mette a dura prova, l'ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire. Ma, invece di pace e tranquillità, incontrerà un'artista enigmatica con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; un bambino indifeso; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente uno, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un'anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere. E, mentre si prepara a fuggire da questa nuova vita, Tess si chiede: si è persa? O ha finalmente trovato il suo futuro?

Nessun commento:

Posta un commento