Translate

venerdì 31 maggio 2024

Il futuro è ancora tutto da scrivere di Monica Sauna


Mi sono imbattuta in questa card e me ne sono innamorata all'istante: "Il futuro è ancora da scrivere" di Monica Sauna.


Ho cliccato sul link, ho letto la trama e non ho avuto dubbi, doveva essere nel mio Kindle:

«Trascorriamo troppo tempo nella nostra vita a far quadrare le cose, a cercare l’incastro perfetto. E se ci limitassimo a vivere a pieno?».



Cosa c'è di peggio che essere demansionate al lavoro perché il tuo ex ragazzo è anche il figlio del capo?

Emma crede di non poter cadere più in basso di così, finché non viene spedita in esilio in Francia per restaurare una casa in mezzo al nulla. Come se non bastasse, la ragazza non fa che trovarsi continuamente tra i piedi Noah, l'odioso proprietario della magione, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

Man mano che lavorano insieme per ripristinare la casa, però, Emma e Noah cominciano a condividere inattesi momenti di attrazione. Ma il passato di Noah si rivela più complesso di quanto Emma potesse immaginare: tra segreti sepolti, vecchie rivalità e nuove speranze, Emma e Noah dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra e a lasciare andare il passato, se vogliono scrivere un futuro insieme.



Nessun commento:

Posta un commento