Translate

venerdì 24 agosto 2018

Cover reveal Hollywood, mi amor! di Marianna Vidal

Buon pomeriggio, amiche di Leggo Rosa!
Oggi vi presentiamo la copertina dell'ultimo romanzo di Marianna Vidal. 

Che ve ne sembra? A me piace molto. Sembra quasi un'opera pittorica e, come sempre, ogni elemento ha un suo significato...
Non potendovelo rivelare, vi lascio la trama:

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Rafael Canoa è il re della televisione messicana. Adorato da milioni di donne, incarna l'ideale del macho. Bello, muscoloso e con uno sguardo intenso, ha il viso di un angelo e un corpo che induce al peccato.
Così, stanco dello stereotipo che gli è stato cucito addosso, Rafael sogna di sfondare a Hollywood con un ruolo da cattivo, ma la strada per il successo è in salita.
Jessica Miller odia il sesso e tutto ciò che lo evoca. Così, la decisione della famiglia di affidarle la gestione della "Sensual Production", una delle case di produzione della "Miller Company", è già di per sé un affronto, ma lavorare con il macho per eccellenza è davvero troppo!
Tra colpi di scena, proposte indecenti e momenti di estremo romanticismo, Rafael Canoa le insegnerà che l'amore e il sesso non sono incompatibili.
Peccato che siamo a Hollywood, dove la realtà è spesso una grande e bellissima illusione...

Se vi ho incuriosito, almeno un pochino, sappiate che è possibile prenotarlo su Amazon a un prezzo speciale, in attesa dell'uscita!

Nessun commento:

Posta un commento