Translate

lunedì 29 aprile 2019

Le cover più belle di Aprile

Buongiorno amiche di Leggo Rosa.
Ultimo lunedì del mese e appuntamento con le cover che si sono imposte all'attenzione degli scritti all'ominimo gruppo su facebook.
Chi l'ha spuntata in queste settimane?


 Iniziamo dal terzo posto sul podio, che se lo aggiudica Sono solo un marinaio di Patrizia Ines Roggero. Grafica di Mela Rossa Graphics.

Quanto vi piacciono i romanzi storici?

Ecco a voi la trama:

Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?
Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.
Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.


Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.


Secondo posto sul podio per... Ehm! Liberty Rose grazie per il tuo lavoro alla cover di L'altra faccia della luna, che il mio ultimo romanzo...

Grazie a tutti coloro che l'hanno votata!!!





Vi lascio la trama:


Sul grande schermo ha il volto e le movenze dell’ultimo Zorro, ma nella vita reale, Julián Gutiérrez non ha mai avuto grossi problemi da affrontate: bello, ricco e amato dalle donne, sembra destinato al successo.

Eppure c’è qualcosa che lo preoccupa. Julián teme la deriva del successo e l’asfissiante adorazione delle donne. Per sfuggire a queste in particolare, è disposto a tutto, anche a sposare la sua migliore amica, Rocio Sanchez, da sempre innamorata di lui!

Ma quando all'orizzonte appare Bea…


Beatriz Ortega ha fin troppi problemi per preoccuparsi di Julián Gutiérrez!
È il migliore amico di Rocio, la sua coinquilina e amica, ed è troppo in vista, per pensare a una relazione clandestina. Giornali, radio e televisione sembrano non poter vivere senza di lui e lei, da quando è finita la sua relazione con Jaime, non ha più avuto storie sentimentali, ma solo incontri di pelle, da tenere nascosti tra quattro mura.
Ma lui insiste e lei non è poi così insensibile…

Sulla pista da ballo di “Bailando con las estrellas” incantano milioni di telespettatori, ma la visibilità li rende vulnerabili. Un grave pericolo, infatti, incombe su loro e, per la prima volta, Julián dovrà combattere una battaglia degna del personaggio che lo ha reso famoso.

Una storia d’amore intensa, che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Un romanzo dedicato alle donne, per le donne.

Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, è gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited.


E sul podio più alto? Ma lei... L'anima della spada di Valentina Piazza ci porta in Giappone, nel XIV secolo!




Milano, oggi.
Francesca Losi, figlia di un grande esponente dell’aikido in Italia, alla morte di quest’ultimo e per suo volere, acquistò un’antica e preziosa katana giapponese durante un’asta di beneficenza, a Milano. La spada, arrugginita e danneggiata, versava in pessime condizioni ma la ragazza era determinata a riportarla ai suoi antichi splendori, esaudendo così anche l’ultimo desiderio di suo padre.
Dopo essersi messa in contatto con il togishi, Kimura Kaito, un noto restauratore di spade, cominciò insieme a lui il restauro della lama. Ogni volta che Francesca poserà la mano sulla katana, questa le parlerà attraverso visioni dominate da una voce di donna, intenzionata a svelare il passato e l’anima della spada…


Giappone, XIV secolo.
Yamamoto Takeshi, un famoso guerriero, aveva perso la propria katana durante uno scontro e, conoscendo la fama del fabbro Masamune, gli aveva commissionato una nuova arma: la spada Koi, una katana micidiale, dai poteri ultraterreni…

“Quando Takeshi, il guerriero, serrò la sua presa su di me, vidi la luce della sua anima...”


Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, è gratuito per gli abbonati a KindleUnlimited. 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. La gara riprende per maggio!
A tutti buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento