Translate

venerdì 6 dicembre 2019

Il gatto che scoprì il Natale di Lily Hayward

  Oggi vi presentiamo un romanzo dal titolo molto intrigante, almeno per me che adoro gli animali domestici, Il gatto che scoprì il Natale di Lily Hayward.




«Una storia natalizia che fa sognare.» Sheila Norton, autrice di Oliver, il gatto che salvò il Natale
 
C’è una tenera magia nell’aria...

Manca pochissimo al Natale e Jessamine Pike vuole dare una scossa alla sua vita. Trasferirsi a Enysyule, un cottage in Cornovaglia costruito secoli prima, potrebbe essere la sua occasione per ricominciare: il piano è quello di ristrutturare la casa di giorno e finire di scrivere il suo romanzo la notte. Con un po’ di sacrifici, dovrebbe riuscire a farcela prima di Natale. Oltretutto, è in buona compagnia: un bellissimo gattone si aggira nei paraggi, comportandosi come se il posto gli appartenesse. Dal suo sguardo obliquo si capisce che è piuttosto scettico sull’ottimismo di Jess. Eppure… c’è una strana magia nell’aria. Le leggende del posto parlano di uno spirito che abita la casa e di un’antica pietra che veglia sulla valle. Come può una storia antica, che risale a più di cinquecento anni fa, intrecciarsi con quella di Jess? Una leggenda legata a doppio filo alla casa, allo spirito di Yule e… a un gatto molto, molto speciale.
 
Una magica storia di Natale
Lasciatevi incantare dallo spirito dei luoghi e di un gatto molto molto speciale

«Una storia natalizia che fa sognare: leggende, Cornovaglia e gatti si combinano perfettamente fino al finale emozionante.»
Sheila Norton, autrice di Oliver, il gatto che salvò il Natale
«Ho adorato il mistero e la magia. È stato come entrare in punta di piedi in una favola. Anche i luoghi descritti sono semplicemente incantevoli!» 
«Una scrittura sorprendente, ho divorato ogni parola. Un libro che fa trattenere il respiro e evoca ambientazioni meravigliose. C’è magia in ogni pagina.»

E' proprio il caso di dire: Buon Natale

Se desiderate acquistarlo, è disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon!

Nessun commento:

Posta un commento