Translate

giovedì 4 maggio 2023

Bodyguard sotto copertura di Marianna Vidal


Buongiorno amiche delle belle letture!

Oggi esce il mio ultimo lavoro, Bodyguard sotto copertura, un romance, in senso stretto, che spero piacerà a chi è alla ricerca di una lettura fresca, divertente e piccante.





Ecco a voi la trama:

Mi chiamo Blake Morris e sono una guardia del corpo. Ho appena ricevuto una nuova identità, una lussuosa villa a Beverly Hills e carte di credito con un plafond illimitato.
Il mio nuovo incarico mi porta in California, a L.A. Qui mi occuperò della sicurezza della signorina Kelly Page, senza che lei ne venga a conoscenza, introducendomi nella sua cerchia di amicizie, per rendere meno sospetta la mia presenza nei luoghi che frequenta.
La mia vicinanza alla principessa sarà di tipo professionale e qualsiasi altra relazione non sarà contemplata.

Mi chiamo Kelly e sono la figlia del multimilionario Oliver Page, il presidente della Page International Car. Sono bella, anzi, bellissima, vivo in un posto da mille e una notte e posso permettermi un tenore di vita che la maggior parte di voi sogna, ma che ci crediate o no, ho anch’io i miei problemi. Una tragedia, quindici anni fa, ha colpito la mia famiglia e da allora mio padre gira con la scorta, mentre io passo le giornate irritandolo con le mie frequentazioni non abbastanza alla nostra altezza, attenta a tenere ben lontano l’amore.

L’ultimo soggetto che ho adocchiato, però, potrebbe portare la pace in famiglia: è da togliere il fiato, è schifosamente ricco e passa le giornate a osservarmi come se non avesse di meglio da fare.

C’è un unico problema: è determinato a resistermi. Non sa che le figlie ricche e viziate faticano ad accettare un no, anche a costo di lasciarci il cuore.

Disponibile in cartaceo, ebook e con Kindle Unlimited su Amazon.

Per chi volesse leggere il prologo, in anteprima, lo trovate qui!

Grazie a chi lo leggerà!

Nessun commento:

Posta un commento