Oggi parliamo di Priscilla, la protagonista del mio nuovo romanzo, in uscita su Amazon, il 14 settembre e attualmente in preorder.
Lo sapete, mi piace cambiare e provare a presentare personaggi sempre diversi, almeno nel mio repertorio.
Di lei si dice che si scaldi facilmente, ma che non si leghi mai. Forse perché sul palco appare spesso con poco addosso, e le sue movenze, come le sue canzoni, incendiano i desideri di molti. È vero, sa come far perdere la testa a un uomo e non si fa scrupoli a usare la sua avvenenza per ottenere ciò che vuole. Ma, contrariamente a quanto si potrebbe credere, Priscilla detesta l’immagine che proietta di sé, così come la musica che l’ha resa famosa come Priscilla Heart. Nonostante tutto, non ha ancora trovato il coraggio di imporsi un cambio di direzione.
Chi potrebbe mai amare Holly Brown? La cameriera che canticchiava mentre puliva i tavoli dopo la chiusura del locale, sognando di riempire gli stadi con la sua musica e non con le sue forme ben commercializzate? La vita le ha già dimostrato che nessuno è interessato alla donna dietro i lustrini…
Ecco perché deve evitare Sebastian Reynolds. Lui è un rapace: afferra la preda, la lusinga, la seduce e la divora. Da quando i suoi occhi hanno incrociato quelli di Priscilla, il suo cervello ha registrato “da scopare”. Ma lei ha imparato la lezione. Non permetterà a nessun uomo di privarla del controllo necessario per non soccombere al loro volere. Sebastian Reynolds se ne farà una ragione: lei non finirà mai nel suo letto.
Per info clicca qui!
Nessun commento:
Posta un commento