Abbiamo parlato di Priscilla, la protagonista, di Giacomo, il migliore amico della nostra pop star e oggi tocca a Sebastian, il protagonista.
Cosa dire di lui? Ha trentacinque anni, occhi color zaffiro, un volto che più che bello è fascinoso.
Nella vita gestisce i patrimoni milionari dei suoi clienti, ma nemmeno lui sta messo male.
Quanto alle donne… Ne ha quante ne vuole, ma per Priscilla ha lasciato quella perfetta, l’unica che avrebbe potuto sposare, Charlotte Johnson.
Non che ora mediti di mettere su famiglia con Priscilla Heart… La sola idea gli strappa una risata. Priscilla non è tipo da matrimonio… A quanto pare, nemmeno lui… D’altronde si può sposare una donna, quando si è ossessionati da un’altra? Non poteva fare un torto simile a una donna spettacolare come Charlotte. Ha fatto quello che doveva: l’ha lasciata, prima tradirla.
E ora è libero di dare la caccia a quel concentrato di sesso e dolcezza che lo tormenta da quando l’ha scorta a The Arts Club… Di lei dicono che sia piuttosto focosa e allergica ai legami stabili. Perfetta per farlo rinsavire dall’idea di sposarsi… Eppure… Non fa altro che sfuggirgli da quando li hanno presentati. A suo dire non è interessata, ma i suoi occhi palesano altro. Priscilla Heart brama per averlo nel suo letto e lui non vede l’ora di accontentarla. Il problema è come convincerla a salire sul suo jet privato… A meno che… Pare ci sia qualcosa a cui la bella Priscilla tenga più della sua virtù e Sebastian farebbe qualsiasi cosa per averla.
Per maggiori informazioni, cliccate qui!
Nessun commento:
Posta un commento