Translate

mercoledì 29 aprile 2015

Dove l'amore è sogno

Quando la vita ti pone davanti ad un bivio, come scegliere? E quale sarà poi la decisione più giusta? Quella che si rivelerà vincente? C'è sempre un pizzico di incertezza ed il salto nel vuoto è l'elemento essenziale per correre verso la felicità.
La protagonista di questo romanzo, Dove l'amore è sogno, si trova a dover scegliere tra il fidanzato storico ed un uomo pieno di segreti e pieno di fascino.
Pubblicato nel 1983 dal Gruppo Editoriale Fabbri, è frutto del lavoro di Lucy Merwin è pra disponibile, usato,  su compro e vendo libri.

Lucy Merwin, Dove l'amore è sogno, Gruppo Editoriale Fabbri, 1983
L’invito a trascorrere una vacanza su un’isola solitaria può cambiare radicalmente la vita tranquilla di una ragazza? La ventiduenne Laurel lascia a malincuore il suo impiego e Roger, il ragazzo che ama e vorrebbe sposare, per andare in un’isola di sogno a conoscere la zia Julia.
Qui si troverà faccia a faccia con Micheal Woods, un uomo imprevedibile e dai mille segreti, che esercita su di lei un fascino a cui non saprà resistere.
Un dubbio tormenta Laurel: quale dei due scegliere?
Roger, che le garantisce un futuro grigio, ma tranquillo, o Micheal, che ha alle spalle un’altra donna, ma ha ancora tanto amore da donare? 

Nessun commento:

Posta un commento