Translate

martedì 14 giugno 2016

In amore tutto può succedere di Cassandra Rocca

Dopo aver letto Tutta colpa di New York è difficile resistere a In amore tutto può succedere, se non altro per leggere come continua la storia d'amore tra Clover e Cade.
Clover ha raggiunto il fidanzato e ha affrontato la famiglia? Come sono gli altri membri della famiglia Harrison? Dove andranno a vivere Clover e Cade?
Tutte domande che troveranno risposta, non temete. 


Con In amore tutto può succedere, Cassandra Rocca ci regala un racconto breve, disponibile in e book, che contiene anche il primo capitolo al secondo volume della serie, Una notte d'amore a New York
Una soluzione di marketing riuscito, che permette ai lettori di soddisfare la loro curiosità, sbirciando oltre il tradizionale "e vissero felici e contenti", promuovendo il secondo volume della serie su New York.
Che dirvi di questo racconto? L'ho trovato delizioso, anche se si poteva inserire perfettamente nel romanzo precedente, dando maggiore completezza al racconto.
E' la parte finale di una storia d'amore che ha fatto sognare tante romantiche lettrici, come me. Clover si ritrova a dover affrontare il mondo di Cade, ma se la cava egregiamente, nonostante gli iniziali timori e nonostante la mia incondizionata simpatia per la nostra protagonista femminile, il mio amore incondizionato è per Cade, che si dimostra un uomo maturo, con le idee chiare e la capacità di gestire con determinazione una situazione nuova per la sua fidanzata, mostrandosi sicuro delle sue scelte.
Dal buco della serratura scopriamo Clover travolta dall'affettuosa famiglia di Cade e favolosamente immersa in una villa solitaria a pochi metri dal mare.
Dovrà ancora lottare con i giornalisti ed i fotografi, ma impara rapidamente e con il tempo la stabilità della loro relazione non farà poi tanta notizia.
Insomma, è destinata ad essere la felice compagna di un divo con i piedi ben piantati a terra, che ha saputo trovare la strada per la sua personale realizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento