Translate

lunedì 13 giugno 2016

Sono solo un marinaio di Patrizia Ines Roggero

In questa sezione presentiamo una nuova uscita. Il romanzo di Patrizia Ines Roggero, autrice e illustratrice anche di questa cover.


Ho appena letto la trama e ho avuto un tuffo al cuore, perché il protagonista è un pirata ed io adoro i pirati... Li adoro nelle storie romantiche, perché dove vivo io, nel passato, li hanno conosciuti davvero e con effetti molto meno sentimentali, ma hanno un loro indubbio fascino e quando ne incontro qualcuno in un libro, non posso resistere, devo leggere la sua storia...
 Ecco la scheda del libro, che trovate su Amazon. Che dite vi unite a me?


Genere: Romance Storico                 
Edizione: 3° PIRromance
Serie: Romantic Pirates #1
Pagine: 237
Prezzo ebook: € 1,99
Prezzo cartaceo: 8,50 (a breve)
Data di uscita: 11 giugno 2016





Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?
Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.
Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.




Patrizia Ines Roggero è autrice, tra gli altri di Sono solo un marinaio e Il brigante di Corte, la trilogia Paradise Valley, il romanzo e il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital).
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.
Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.
 

2 commenti:

  1. Ciao Patrizia e complimenti per la tua pubblicazione! I pirati esercitano sempre un grande fascino!

    RispondiElimina