Translate

venerdì 26 agosto 2016

Romanzi Mondadori settembre 2016

Benvenute amiche di Leggo Rosa,

le vacanze estive sono finite e ci apprestiamo a tornare alla solita routine. 

Come sono andate le ferie? Vi siete rilassate? C'è stato un pizzico di divertimento? Non è mancato, vero, un tocco di follia! Quello ci vuole sempre! E' il sale della vita!
Comunque sia andata, rilassatevi! Tornate al vostro angolino preferito e preparatevi a nuove emozionanti letture.
Per la Mondadori a settembre usciranno ben sette romanzi. Tre nella collana Classic, due in quella Extra Passion e altri due in quella Oro.


Se amate l'ambientazione scozzese e il kilt, che per certi uomini andrebbe preservato come patrimonio culturale, non perdetevi L'amante delle Highlands di Hannah Howell, con cui si conclude la trilologia medievale dei Cameron. Siamo nella Scozia del 1475 e la nostra protagonista si caccia nei guai, cercando di soccorrere la sorella gemella, ma catturata da un gruppo di briganti, finisce in una fredda cella, dove scopre l'amore!
E' qui, infatti, che conosce Gregor MacFingal Cameron. Gregor, in verità, cerca una moglie ricca, ma la coinvivenza forzata con la nostra protagonista, Alana, potrebbe fargli cambiare idea...


Seguirà il romanzo di Ann Gracie con La Principessa rapita, prima di poter leggere un'altro romanzo di Maria Masella,  Le vie del destino.


A tale proposito, sul blog della Mondadori, possiano scaricare gratuitamente il prequel, Scelte d'amore!
Nella collana Extra Passion, troveremo Febbre di Maya Banks, che inaugura la trilologia "Passione senza tregua"! Una storia ad alto tasso erotico, che ha come protagonisti Gabe e Mia e i giudizi di coloro che lo hanno letto prima di noi sono decisamente contrastanti. Quindi non ci resta che formulare un nostro personale giudizio.

Febbre di Maya Banchs. In uscita a settembre nella collana Extra Passion della Mondadori

Se vi piace l'erotico, ma siete più sul classico, Mondadori offre Conquistare un Highlander di Mary Wine, che inaugura la serie Highlander!

Se preferite, sempre a settembre, nella collana Oro, potrete leggere il romanzo di Teresa Madeiros, Tua fino all'aba.

Teresa Madeiros, Tua fino all'alba. In uscita a settembre con la collana Oro della Mondadori

La protagonista della nostra storia è Samantha, che accetta di fare da infermiera a Gabriel Fairchild. Un tempo Gabriel era un ufficiale adorato dalle donne, ma ora è un uomo distrutto.
Durante la battaglia di Trafalgar è stato ferito agli occhi ed ha perso la vista. Da allora vive rinchiuso nel suo mondo e rifiuta le attenzioni di chiunque, perché detesta essere compatito, ma Samantha non si lascia intimorire dalle apparenze e lotta contro di lui, per riportarlo alla vita, mentre nasconde un segreto più buio della notte. 

Sposata con uno sconosciuto di Sabrina Jeffries. In uscita a settembre con la collana Oro della Mondadori

Siete alla ricerca di una storia diversa? La collana Oro di settembre vi suggerisce Matrimonio con una sconosciuta di Sabrina Jeffries. 
I nostri protagonisti sono Spencer e Abigal.
Spencer si ritrova sposato per procura, a sua insaputa dal fratello Ned, che spera di sparire dopo aver incassato la dote! Spencer non ci può credere! Non che Abigail non sia attraente, ma non può costringerla ad un'unione senza prole! Ma saprà dominare la passione?

Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti! Non ci resta che scegliere!

Nessun commento:

Posta un commento