Translate

mercoledì 16 gennaio 2019

Marianna Vidal e i suoi romanzi

Buongiorno, 
amiche di Leggo Rosa.
Segnatevi questa data: 18 febbraio 2019 e cliccate su questo link: Marianna Vidal e i suoi romanzi! Non preoccupatevi, non è niente di allarmante, ma da lunedì 18 febbraio accadranno delle belle cose sul gruppo Facebook che vi ho indicato, perché inizieremo la lettura di un mio romanzo. Quale? Vieni via con me.



Pubblicheremo un capitolo a settimana, che resterà disponibile, solo sul gruppo che vi ho indicato, per ben sette giorni, fino alla domenica sera successiva, quando verrà cancellato. Una lettura a tempo, insomma, per lasciare posto al nuovo capitolo, che vi permetterà di fare un nuovo passo in avanti nella storia. Coì procederemo fino alla fine del romanzo, per tutte le settimane successive. Come potrete immaginare è importante essere costanti nella lettura, perché i capitoli verranno cancellati di volta in volta, per fare posto ai nuovi e non sarà possibile recuperarli, se non acquistando il romanzo su Amazon.


Durante la settimana sarà possibile interagire con l'autrice, che sarei io e con i personaggi, che risponderanno, nei limiti del possibile, alle domande dei lettori.
Marianna Vidal e i suoi romanzi, come cita il titolo stesso, è un gruppo dedicato esclusivamente ai miei romanzi e dunque si parlerà prevalentemente di questo e del mio mondo letterario e non solo. Invito, dunque, a partecipare, iscrivendovi fin da ora, tutti coloro che si sono incuriositi alle mie storie, ma non hanno ancora avuto modo di leggere qualcosa di mio. Ecco, questo è un modo economico e spero piacevole, per conoscermi ed eventualmente interagire con me e le mie storie.

Nessun commento:

Posta un commento