Translate

lunedì 7 gennaio 2019

Le cover più belle di dicembre

Buongiorno amiche di Leggo Rosa!
Come sono andate le feste? A noi tutto bene. Tranquille, in famiglia, con tanto cibo da smaltire e le solite chiacchiere accanto al camino.
Ora, però, ci tocca tornare alla solita routine e, come sapete, non è per niente facile. Un bel caffè forte e via al lavoro...
Oggi, come tutti i primi lunedì del mese entrante, eccoci a proclamare i vincitori della gara cover sul gruppo facebook di Leggo Rosa del mese di dicembre.


Terzo posto per la copertina di Patrizia Ines Roggero, Foglie nel tempo di Mela Rossa Graphics!
Se ve lo siete perso, ecco a voi la trama:

RACCONTO TIME TRAVEL
Le feste di Natale hanno in serbo una sorpresa per Audrey: un viaggio in un tempo e in una terra lontani, quando l'America era divisa dalla Guerra di Secessione e la libertà un sogno per molti.
Da un amore finito a uno proibito, Audrey seguirà la voce della propria anima, alla ricerca di una felicità che rivendica il diritto di essere vissuta.

 Se vi ha incuriosito, lo potete acquistare su Amazon in formato digitale. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.

Per il secondo posto, un ex aequo per la cover di Stefania Bernardo, L'ultima fata: il Signore dei boschi e la raccolta Mascalzoni, Passione Fuorilegge di Stefania Bernardo, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Patrizia Ines Roggero.

 Per L'ultima fata: il Signore dei boschi di Stefania Bernardo, riconoscimento a Romance Cover Graphic.

La copertina vi stuzzica? Scoprite la trama:

Scozia, Isola di Mull, 1691
Dicono che sia stata benedetta dalle fate, ricevendo l’arduo compito di salvare il Piccolo Popolo.
Eira MacKinnon però è l’unica a non credere alla leggenda sulla sua nascita.
Pretesa in matrimonio dal clan più potente di Scozia, si troverà a fronteggiare pericoli e misteri al fianco di William ma l’amico d’infanzia di un tempo è ancora degno di fiducia o si è lasciato indurire dal sangue illegittimo che gli scorre nelle vene?


Il Signore dei Boschi è il primo volume di una saga che vi farà immergere in oscure lotte di potere tra i clan, seguendo le orme del Piccolo Popolo e di un amore complicato e testardo come la Scozi

Se desiderate acquistarlo, lo trovate su Amazon, in formato digitale. Se siete abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.




Secondo posto anche per Mascalzoni, Passione fuorilegge di Stefania Bernardo, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Patrizia Ines Roggero. 

Un brigante reso tale dall’oppressione dei francesi, un misterioso bandito chiamato come la personificazione della morte; la regina di un luogo di perdizione e contrabbando.
Tre mascalzoni pronti a combattere per ottenere libertà, vendetta, denaro…amore.
Dalla Corsica piegata dal regno di Francia, alle selvagge coste della Bretagna misteriosa, ai bassifondi della Londra settecentesca.
Tre romanzi di inganni, rapimenti, doppi giochi.
Immergetevi nel mondo dei Mascalzoni: l’unica legge, qui, è quella della passione.


Contiene i romanzi:

- Il brigante di Corte
- La vendetta del bandito
- Regina Rossa


Volete acquistarlo? E' disponibile su Amazon in formato digitale. Per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.

Chi si aggiudica, dunque, il primo posto per il mese di dicembre?



Sale sul podio più alto La spada e la croce di Angela P. Fassio.


Nell’XI secolo l’Europa visse uno dei periodi storici più affascinanti e grandiosi dopo Carlo Magno.
   Fu l’Europa delle Crociate e di Goffredo di Buglione, un eroe leggendario per un’impresa leggendaria. Duca della Bassa-Lotaringia, educato alla corte di suo zio Goffredo il Gobbo, ardimentoso cavaliere, leale vassallo del sovrano di Germania Enrico IV, grande condottiero e liberatore di Gerusalemme.
   Rivivono, in un’epopea straordinaria, le sue battaglie, i contrasti con la volitiva contessa Matilde di Canossa, le sue epiche gesta, i suoi amori. Dagli scenari brumosi del nord alle assolate contrade d’Oriente, passando per Costantinopoli e i fasti dell’impero bizantino, fino alle inespugnabili mura di Antiochia e infine a Gerusalemme.
   Un viaggio meraviglioso fra il sacro e il profano, sfolgorante d’armi e ideali cavallereschi, intrighi e lotte di potere, che al grido di “Dio lo vuole” ha per meta la Città Santa, ieri come oggi contesa, e teatro di cruenti combattimenti.

Disponibile in formato digitale su Amazon


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Vi ricordo che la gara riprende per gennaio. Ogni autore può postare fino a tre copertine a testa.
Buon divertimento e, soprattutto, buona lettura!
 

1 commento: