Translate

venerdì 3 dicembre 2021

La figlia del peccato con Amazon Prime

 Buonasera.


Rubo pochi istanti a chi passa sul mio blog, per condividere con voi la notizia che, dal primo dicembre, sarà possibile leggere il primo volume della serie Italia '50La figlia del peccato anche con l'abbonamento Amazon Prime.

Il romanzo è autoconclusivo, dunque, non vi costringe, in alcun modo, a procurarvi il secondo volume, La duchessa & il boss.



Vi lascio la trama:

1957

Margherita è per tutti la figlia del peccato.
Concepita fuori dal vincolo matrimoniale, è nata in carcere e a vent'anni, nonostante la straordinaria bellezza, sa che non potrà mai sposarsi, perché l'amore è un lusso che non si può permettere.

Vittorio Ranieri di Montebello paga sempre i suoi debiti. Lo sa bene Alberto Coletti che, dopo averlo messo a capo della sua azienda, spera ora di assicurare il titolo di marchesa a sua figlia. Un vincolo legato all'eredità rischia però di mandare a monte i suoi piani, perché l'integerrimo genero insieme al titolo di marchese ha ereditato Margherita Di Meglio, la figlia ventenne di un'assassina.

Vittorio e Margherita dovranno lottare con le unghie e con i denti per il loro amore, sfidando il carcere e le regole bigotte di una società che cambia rapidamente, ma non al passo dei loro desideri.

Per info ed estratto, cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento