Translate

giovedì 9 novembre 2017

Il diavolo in primavera di Lisa Kleypas

Ne abbiamo parlato a lungo e con delusione abbiamo appreso che l'uscita di ottobre era saltata, ma ora è confermato, il 28 novembre troveremo in libreria e nei maggiori store on line, l'ultimo imperdibile appuntamento della serie Ravenel, con la storia d'amore di Pandora e Gabriel, il figlio di Sebastian St. Vincent, il mitico protagonista de Il diavolo d'inverno.



Saprà il figlio eguagliare il padre? Lo speriamo vivamente, perché noi amiamo i romanzi di Lisa Kleypas, che ci fanno sognare a occhi aperti.

Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto…

La copertina della Mondadori lascia ben sperare e la firma dell'autrice è una garanzia, dunque, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di averlo tra le nostre mani!

2 commenti: