Esce l'8 dicembre su Amazon il primo racconto di Marianna Vidal della serie Latinos.
Un regalo per coloro che hanno amato i primi due romanzi (Vieni via con me e Il tuo bacio tra mille) della serie o almeno uno dei due, per ritrovare i protagonisti in un'ambietazione natalizia.
Clark e Giulia con gli Alvarez (Vieni via con me) tornano a Ischia per le festività e approfittano della presenza in Europa anche di Federica e Pablo (Il tuo bacio tra mille), per invitarli a unirsi a loro per un'indimenticabile cena di Natale.
Ad accogliere la delegazione di messicani, la famiglia di Giulia, capeggiata dalla mamma Maria, con l'esuberante Teresa e un nuovo personaggio, Monica.
Monica è la cugina di Giulia e Teresa. Molto legata alla famiglia Mattera, non vede l'ora di riabbracciare la naturalizzata messicana.
Non particolarmente appariscente, in un gruppo di bellissimi, è la protagonista del quarto volume della serie Latinos, a cui l'autrice sta lavorando in questi mesi.
Tra contrattempi, emozionanti attese e un clima familiare e festivo, si snocciola questo racconto natalizio, che offre uno squarcio sulla vita dei nostri protagonisti e solletica la curiosità di chi non li conosce ancora.
Un piccolo regalo di Natale per chi ama i romanzi di Marianna, che dall'8 dicembre sarà disponibile anche per gli abbondati a Kindle Unlimited.
Ciao, ti ho nominato per il Blogger Recognition Award
RispondiEliminaUn bacio, Ale
Ciao! Grazie! Passo a vedere!
Elimina