Translate

sabato 25 novembre 2017

Non ho tempo per amarti di Anna Premoli

Se amate i romanzi di Anna Premoli, segnatevi questa data: 4 gennaio 2018.


Nella ressa ai regali, magari vi sfugge questo titolo, che invece invita a sperare in un anno migliore. Scherzi a parte, a me la Premoli piace. Ho amato il più famoso dei suoi libri, Ti prego lasciati odiare e mi sono impantanata nei successivi (troppo simili tra loro), per poi riprendermi con gli ultimi.
Forse vive di rendita, vista l'ottima posizione nelle classifiche, ma i suoi romanzi sono comunque godibilissimi e credo che non mi perderò nemmeno Non ho tempo per amarti.
Vi lascio la trama:

Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…

Su Amazon, attualmente, è disponibile solo il formato digitale, ma per quanto mi riguarda aspetto il cartaceo. E voi? Lo leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento