Translate

martedì 21 novembre 2017

Una cena di Natale di Marianna Vidal

Esce l'8 dicembre su Amazon il primo racconto di Marianna Vidal della serie Latinos.


Un regalo per coloro che hanno amato i primi due romanzi (Vieni via con me e Il tuo bacio tra mille) della serie o almeno uno dei due, per ritrovare i protagonisti in un'ambietazione natalizia.



Clark e Giulia con gli Alvarez (Vieni via con me) tornano a Ischia per le festività e approfittano della presenza in Europa anche di Federica e Pablo (Il tuo bacio tra mille), per invitarli a unirsi a loro per un'indimenticabile cena di Natale.



Ad accogliere la delegazione di messicani, la famiglia di Giulia, capeggiata dalla mamma Maria, con l'esuberante Teresa e un nuovo personaggio, Monica.



Monica è la cugina di Giulia e Teresa. Molto legata alla famiglia Mattera, non vede l'ora di riabbracciare la naturalizzata messicana.
Non particolarmente appariscente, in un gruppo di bellissimi, è la protagonista del quarto volume della serie Latinos, a cui l'autrice sta lavorando in questi mesi.

Tra contrattempi, emozionanti attese e un clima familiare e festivo, si snocciola questo racconto natalizio, che offre uno squarcio sulla vita dei nostri protagonisti e solletica la curiosità di chi non li conosce ancora.
Un piccolo regalo di Natale per chi ama i romanzi di Marianna, che dall'8 dicembre sarà disponibile anche per gli abbondati a Kindle Unlimited.

2 commenti: