Translate

lunedì 5 febbraio 2018

Le cover più belle di gennaio

Buongiorno amiche e amici di Leggo Rosa.
Come ogni primo lunedì del mese entrante, eccoci con la proclamazione delle cover più votate nelle settimane appena trascorse.
Rullo di tamburi!

Il primo posto sul podio spetta a Ornella Albanese con il suo Cuore di lupo.



Se non lo avete letto, questa è la trama:


Il caparbio Alessandro di Iesi, braccio destro di Federico II, conquista il feudo di Montalto, espropriando la famiglia che da sempre ne detiene il potere. In poche ore Irene di Montalto si ritrova senza casa né padre, ucciso per mano nemica. La sua unica speranza di difesa è sposare Evandro di Cerrano, un nobile cavaliere che potrebbe tutelare i diritti dei Montalto sul feudo. Tuttavia Alessandro continua a tormentarla: come nuovo feudatario ha diritto di esercitare lo ius primae noctis, di essere il suo primo uomo... Ma non è forse quello che Irene sogna?

Disponibile in formato digitale su Amazon

Secondo posto ancora per Ornella Albanese e il suo Contratto di matrimonio.


Sbirciamo la trama?
Un'estate indimenticabile nella scintillante cornice della Costa Azzurra.
Per quale motivo Nicole Javier, una ragazza dalla vita normale, per caso in vacanza ad Antibes, dovrebbe sposare il giovane miliardario Luc De Chassé, che non la ama e che ha appena subito una straziante delusione d'amore? Lei si inventa di farlo solo per un bizzarro contratto di matrimonio, ma tra i due è già cominciato un gioco di seduzione sottile e intrigante.

 Disponibile in formato digitale su Amazon.

Terzo posto per Marco Cannella e il suo Loris, frutto proibito.


Ecco a voi la trama:
Perché dovrei rifiutarla? Per la promessa che ho fatto di non innamorarmi mai più? Al diavolo, meglio approfittarne… sarà solo una volta, poi non accadrà più!

Loris nasconde un passato terribile che lo ha segnato profondamente. Ha fatto una promessa alla madre scomparsa; promessa che gli vieta di innamorarsi.
Comincia a vacillare quando in ufficio si presenta Scilla, neo assunta dalla bellezza indiscutibile, che dimostra di essere intelligente, dolce e sensibile. È il massimo per un uomo, e Loris, che è il suo capo, inizia a provare qualcosa, anche se non vuole ammetterlo.
Un viaggio di lavoro a Milano segna la svolta. Dopo un primo momento in cui i due legano diventando ottimi amici, la situazione precipita. Loris, invitato a cena dal cugino milanese, si presenta in compagnia di Scilla, spacciandola per la fidanzata. Un bacio maledetto apre un solco tra i due…
Sarà la madre, che si presenta in sogno a Loris, a tentare di dare una svolta in positivo. Incita il figlio a dichiararsi, cancellando quella promessa che non ha più ragione di esistere.
Loris racconta a Scilla il suo passato; torna il sereno, ma un nuovo ostacolo giunge inaspettato a infrangere la tranquillità faticosamente raggiunta.
Il futuro si prospetta tutt'altro che roseo per i due… l'amore riuscirà a trionfare sconfiggendo le avversità?

Disponibile in formato digitale su Amazon

Un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno partecipato. Mi raccomando, non mollate. La gara è di nuova attiva e la vostra copertina è quella che stiamo aspettando!

Nessun commento:

Posta un commento