Translate

lunedì 24 settembre 2018

Appuntamento con Louise Mirror

Domani, sul gruppo Facebook di Leggo Rosa, per la giornata autore avremo Louise Mirror, che risponderà alle nostre domande curiose, prima di parlarci dei suoi due romanzi.


Questa è la storia della rinascita di due anime che si ritrovano e provano a prendersi cura l’una dell’altra.
Stella Martinez è una donna forte e coraggiosa che perde suo marito in un incidente stradale.
Devon Reynolds ha perso la donna che ama dopo una lunga malattia.
Due persone devastate dal dolore.
Due anime perse nell’abisso della disperazione.
Ma mentre Stella ha trovato la forza di andare avanti, Devon ha allontanato tutti e si è rinchiuso nel suo ranch.
E quando lei avrà bisogno del suo aiuto, a nulla serviranno gli sforzi per tenerla fuori dalla sua vita.
Nuovi sentimenti sbocceranno nei loro cuori, vecchie ferite si apriranno e, forse, insieme potranno curare i loro cuori.



“Mi ha comprata.
Possiede il mio corpo.
Ma non avrà mai il mio cuore.
Devo avere i suoi soldi per poter salvare mia sorella, ma in cambio esigerà la mia anima.
E io sono disposta a vendermi anche al diavolo in persona.”

Maxwell Harrison, banchiere di successo di Filadelfia, è innamorato della moglie del suo migliore amico.
Una sera si reca in un locale e rimane affascinato dalla donna che balla sul palco.
Lara Collins è una giovane donna che deve trovare cinquecentomila dollari per pagare l’operazione di sua sorella.
Non riuscendo a trovare i soldi, mette in vendita il suo corpo in uno strip club.
Ma non sa che quella sera finirà dritta tra le braccia dell’uomo che odia.  

Vi aspettiamo per chiacchierare insieme a Louisa dei suoi romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento