Translate

lunedì 10 settembre 2018

Lacrime di farfalla di Francesca Rossini


Il 18 settembre esce Lacrime di farfalla di Francesca Rossini, che noi abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima con il cover reveal.



Un tocco delicato per una storia impegnativa e romantica, perché l'amore non conosce frontiere ed è una forza  che può dare speranza.
Ecco a voi la trama


Chiara, una laurea da preparare e un futuro fatto di mare, amicizie e il ragazzo che ha sempre desiderato. Ma la vita beffarda cambia tutto all’improvviso. Il mondo le crolla addosso con una sola parola: carcinoma.

Tutto appare diverso, ostile: gli amici, i parenti, la quotidianità. Unico rifugio in un incontro furtivo nel luogo più cupo: l’ospedale. Davide è speciale: crea forme incantate con pezzetti di carta e scrive frasi che fanno battere il cuore, Chiara con lui ritrova se stessa, togliendo la maschera che indossa con gli altri. Ma cosa nascondono gli occhi imperscrutabili di Davide? Cosa riserverà il destino per loro?

Uno sguardo gettato sulla malattia e i suoi retroscena, ma anche una storia d’amore, che può scattare, sempre, ovunque, sfidando l’impossibile.
In bocca al lupo a Francesca per l'uscita del suo ultimo romanzo da parte di tutto il nostro staff!

Nessun commento:

Posta un commento