Translate

mercoledì 1 marzo 2017

I book trailer più belli di febbraio

Buongiorno ragazze,
come ogni primo mercoledì del mese, eleggiamo il video libresco che, a giudizio delle amiche di Leggo Rosa, è il più bello.




Questa volta il podio se lo aggiudica il booktrailer di un libro di grande successo, che ha avuto anche una trasposizione cinematografica, Fallen di Lauren Kate.



Disponibile su Amazon in digitale e cartaceo, ecco la trama, per chi se lo fosse perso.


In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.

Al secondo posto troviamo invece due video che parlano di libri. 
Iniziamo con il romanzo di Adele Vieri Castellano, Roma 42 d. C. Cuore Nemico.


Se non lo avete ancora letto, lo trovate su Amazon  in digitale e cartaceo.



Il legato Marco Quinto Rufo, uomo di estrema forza e coraggio, è di stanza a Mogontiacum, ultimo avamposto dell'Impero Romano in terra germanica; a lui il compito di asservire la tribù dei chatti. Dopo una drammatica battaglia, il suo amico e compagno fraterno, Quinto Decio Aquilato, riesce a fare prigionieri i due principi, Ishold e suo fratello Raganhar. Ora che i nemici sembrano essere domati, un pericolo ancora più insidioso incombe su Aquilato, qualcosa che lui non avrebbe mai pensato di affrontare... Inizia così un amore impossibile tra un guerriero valoroso e una donna forte e caparbia divisi dai confini degli uomini ma non da quelli del cuore.

A pari merito il secondo spetta anche al booktrailer di Rosita Romeo con Vuoi ballare con me?



Vi unite ai suoi lettori? Qui trovate la trama, per l'acquisto, se interessati, è disponibile su Amazon in digitale.




L'unico modo per riprendersi, quando si cade, è tornare subito in pista. Sofia, neolaureata in giurisprudenza, è reduce da una cocente delusione d'amore con l'astro degli avvocati milanesi; Jesper, brillante broker italo-svedese, è in trasferta a Milano per dimenticare un amore sfortunato. Fin dal primo incontro tra i due scocca una scintilla d'intesa, ma entrambi sono restii a concedere di nuovo il loro cuore. E a soffrire ancora. Paul Strindberg è l'amministratore delegato del gruppo finanziario svedese per il quale anche Jesper lavora. Giulia Fenis è una rampante manager italiana del gruppo. Entrambi algidi e dediti alla carriera saranno sorpresi dalla passione che cambierà completamente le loro vite. Tra un giro di ex che tornano alla carica, agguerrite rivali, scandali finanziari, malintesi e risentimenti, riusciranno i nostri protagonisti ad abbassare le loro difese e a lasciarsi andare a nuove inaspettate emozioni? Tutto può succedere quando in ballo c'è l'amore. Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Il terzo posto sul podio se lo aggiudica Dopo di te nessuno mai di Cecile Bertod.




Uscito da pochi giorni è disponibile su Amazon in digitale e cartaceo.

Duane è appena stato assunto alla Fusion, una importante società di Los Angeles, e ha intenzione di concentrarsi sulla carriera, di dimostrare che può farcela. Finché la sua vita non è stravolta da un imprevisto: Karen, uno dei pezzi grossi della Fusion. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente sul suo conto, se non che si è fatta strada da sola e che rimane in ufficio sempre ben oltre l’orario di lavoro. Escluso il giovedì. All’una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: deve scoprire cosa accade quel giorno. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti dell’uomo con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Da quel momento, lentamente, Duane s’insinua nella vita di Karen. Una vita che nasconde però molti segreti. E un passato di dolore che ha lasciato segni indelebili…




A tutti grazie per aver partecipare a postare i vostri video prefeti. Buona fortuna a chi vorrà prendere parte alla gara di marzo!

Nessun commento:

Posta un commento