Translate

mercoledì 22 marzo 2017

Prossime uscite Newton Compton: le nostre sensazioni

Ogni mese vengono consegnati al mercato editoriale titoli su titoli e districarsi non è semplice.
Conta molto la pubblicità, il nome dell'autore, la copertina e la trama.
Ci siamo fatti un giro sul sito della Newton Compton e abbiamo scelto, a pelle, quelli che ci convincono di più.

Ecco la prima proposta.


«Chi sei?»
«Indovina chi sono e sarò tuo.»


Bestseller in Francia
5 milioni di letture su Wattpad
Il romanzo fenomeno bestseller in Francia è finalmente arrivato in Italia!

Alyssa ha sedici anni, studia al liceo e pensa che la sua vita sia una noia mortale. Ogni giorno le stesse cose: famiglia, scuola, compiti e tutto il resto, mai una avventura che le possa cambiare la giornata. Una sera, però, riceve un SMS da un numero che non conosce e che dice solamente “Buonasera Alyssa”. La ragazza, incosciente, risponde allo sconosciuto che le propone di partecipare al seguente gioco: se Alyssa indovinerà la sua identità, lui diventerà suo per sempre. Per Alyssa è l’occasione che aspettava per uscire dalla routine. Anche se questo significa fare un salto nel vuoto e assumersi un grosso rischio. E se questo fantomatico Sconosciuto fosse uno spostato o peggio ancora un malintenzionato? Fino a dove Alyssa è disposta ad arrivare per un ragazzo di cui non sa nulla? 



Molto pericoloso, ma anche stuzzicante... Il primo che lo legge fa sapere agli altri, se ne vale veramente la pena, ok? Sarà in libreria e suoi maggiori store dal 28 marzo.




Ed ecco uno di quei libri che compro sempre. Datemi un baule, un negozio vintage e un amore romantico e sono già alla cassa.

Bestseller di New York Times e USA Today

Preparatevi al giorno più bello della vostra vita

Charlotte è rimasta sola quando, a soli dodici anni, ha perso la madre. Possiede un’elegante boutique di abiti da sposa e lei stessa è in procinto di sposarsi con Tim, ma, come nelle favole, non riesce a trovare il vestito giusto, convinta che sia l’abito a scegliere la sposa e non il contrario. Un giorno, del tutto casualmente, assiste a un’asta e, nonostante sappia di non poter spendere soldi fuori budget, qualcosa dentro di lei la spinge ad acquistare un vecchio baule malconcio. Solo che Charlotte incomincia ad avere dei dubbi sul fidanzamento, a pensare che forse Tim non sia l’uomo per lei quando, durante una cena per definire i dettagli della cerimonia, il fidanzato le chiede di rimandare il matrimonio perché non si sente ancora pronto. Charlotte, che non considera sensato stare insieme senza progettare di sposarsi, decide allora di rompere con lui. Mentre cerca di farsi forza e superare il difficile momento, le torna in mente il vecchio baule, che non ha ancora aperto… Quando lo fa, scopre che dentro, in ottime condizioni, è conservato un abito da sposa antico, scintillante di perle e raso, con delle iniziali cucite a mano. Ma da dove viene? Chi lo avrà indossato? Un piccolo indizio scatena la curiosità di Charlotte, che si mette a fare ricerche sulla sua proprietaria, senza immaginare quanto le storie legate a quel vestito coinvolgano il suo stesso destino…

Se siete come me, sarà disponibile dal 30 marzo.

Da segnarsi anche questo romanzo, che sarà disponibile dal 30 marzo.






«Una storia che saprà far provare al lettore ogni singola emozione.»
Jay Crownover

The Taking Chances Series

Dall'autrice del bestseller Ti lascio ma restiamo amici

Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla.
Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?

Dall’autrice bestseller del New York Times
Una serie culto tradotta in 7 Paesi

Per le amanti di Cecile Bertod, esce una raccolta dei suoi scritti, che include: Non mi piaci ma ti amo, Nessuno tranne te e Tutto ma non il mio tailleur.







3 romanzi in 1

Perfetto per tutte le stagioni

Cecile Bertod delizia il lettore con tre storie d’amore divertenti e brillanti, narrate con stile ironico e intelligente.

Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli, perché Sandy detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché... Finché un testamento, quello del nonno di Thomas, non li obbligherà a passare molto tempo insieme. E addirittura sotto lo stesso tetto!
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia… E conosce lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub… 

Un’autrice bestseller
Un successo nato dal passaparola

 Se siete alla ricerca di un lavoro e siete single, attente a chi vi portare a letto, perché potrebbe essere il vostro capo, determinato a licenziarvi.




Mystery Man Series

Dall’autrice di Non dirmi di no
Il bestseller più desiderato del momento

Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità nella vita, e ora che è riuscita a rimettersi in carreggiata desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: tutto ciò che Tyra ha sempre cercato. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Tyra, che non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…

Una delle serie più amate dalle lettrici italiane


 Per la fine di marzo, avete ancora da scegliere, prima di passare alle uscite di aprile. Qualsiasi siano i vostri gusti, buona lettura!

5 commenti:

  1. Ciao! Come sempre, è difficile fare una scelta tra i tanti romanzi rosa che le case editrici ci propongono. Personalmente, forse mi potrebbero interessare i primi due che avete consigliato :-)

    Complimenti per il vostro carinissimo blog, da oggi vi seguirò volentieri!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi incuriosisce il secondo romanzo, una trama davvero accattivante!

    RispondiElimina
  3. C'è solo l'imbarazzo della scelta! :)

    RispondiElimina