Translate

lunedì 27 marzo 2017

Cosa leggiamo da Aprile? Ecco cosa offre la Mondadori

Continua la nostra escursione alla ricerca di titoli interessanti per arricchire il mese di Aprile.
Questo post è dedicato ai romanzi della Mondadori.
Iniziamo con un volume di ambientazione moderna, che ha come protagonista una donna decisa a tenere lontano le avventure sentimentali, fino a quando non incontra lui!



Johanna Walker sa cosa vuole dalla vita: un uomo disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, che hanno sempre dovuto cavarsela da soli. Ma quando Johanna incontra Cameron MacCabe, tutte le sue certezze crollano. Giovane, terribilmente sexy, Cam è il nuovo barman del Club 39 e Jo capisce subito che non riuscirà a resistergli a lungo. Lui, infatti, cerca in tutti i modi di avvicinarla, nonostante l’impenetrabile corazza che lei si è costruita nel tempo. E quando Cam si trasferisce nel palazzo di Jo, in London Road, nessuno dei due potrà ignorare il travolgente sentimento che provano l’uno per l’altra. Così, le loro vite e il loro passato…

Se preferite il genere storico, esce in edicola con la collana Passione, Dolcissimo furfante di Elizabeth Hoyt.



“Una storia che toglie il respiro e fa sognare.”
Kathe Robins
Solo un uomo tanto audace e sconsiderato, un vero libertino, poteva turbare l’animo di Eve Dinwoody! Sorella del duca di Montgomery, morigerata e parsimoniosa, Eve da sempre ama trascorrere le giornate in mezzo ad antiche miniature, gettando di tanto in tanto qualche seme alla sua colomba. Ma quando si ritrova coinvolta in affari con Asa Makepeace per la gestione dell’Harte’s Folly, la passione improvvisa incendia l’imperturbabile cuore di lei. E anche per Asa, abituato a trattare con soprani egocentrici e tenori volubili, il temperamento di Eve rappresenta un’irresistibile follia…


Se apprezzate non solo la storia, ma anche un pizzico di fantasy, questo è il libro per voi: Schiava di Virginia Henley.



Non c’è niente da fare, lady Diana Davenport non riesce ad apprezzare i molli damerini londinesi del suo tempo e per sfuggire alla noia si rifugia nella lettura, divorando le appassionanti storie di un passato antico ed eccitante. Affascinata dalla magia di epoche remote, dunque, quando Diana per caso s’imbatte in un elmo antico non resiste alla tentazione di indossarlo, e come per incanto si ritrova al cospetto del generale romano Marcus Magnus. Arrogante e irresistibilmente pieno di fascino, il generale non crede che la splendida straniera provenga dal futuro, e pensa invece che sia una spia dei druidi, destinata per questo a divenire la sua schiava…

Sempre nella collana introvabili esce un volume di Julia Quin.



Eleanor Lyndon sta passeggiando e pensando agli affari suoi quando Charles Wycombe, conte di Billington, letteralmente piomba nella sua vita, precipitando da una grande quercia, in stato di evidente ubriachezza. Charles è uno degli scapoli più ambiti della contea e persino Ellie, che certo non si può annoverare tra le fanciulle da marito più ambite, ne è consapevole. Eppure, proprio mentre lo riaccompagna al suo calesse, Charles le chiede di sposarlo! Un matrimonio d’interesse, certamente, perché alla vigilia dei trent’anni, rimanendo scapolo, il conte rischia di perdere una cospicua eredità. Con queste premesse, come potrà mai impostarsi la futura relazione coniugale?
Qualsiasi sia la vostra scelta, buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento