Translate

mercoledì 2 agosto 2017

Quali booktrailer ci hanno conquistato a luglio?

Primo mercoledì del mese e nuova proclamazione sul nostro blog, ponendo fine alla gara di luglio sul gruppo facebook di Leggo Rosa.

Come sempre, grazie a tutti coloro che hanno partecipato e, se non avete vinto, riprovateci per il mese seguente.

Rullo di tamburi!


Il primo posto se lo aggiudica.... Un incidente dritto al cuore di Althea S. Reynolds.



Eccoa a voi la trama:

Quando la giovane e timida Elizabeth tampona con la sua utilitaria la bellissima Ferrari del multimilionario Ryan Anderson, capisce di essere nei guai e fugge dall’uomo affascinante e furioso che ha davanti. Pensando di essersi lasciata alle spalle la brutta esperienza, riprende la sua vita abituale, ma il fato e i suoi scherzi porteranno entrambi a incontrarsi di nuovo proprio nel ristorante dove lei lavora. Lì Anderson, ancora su tutte le furie per la fuga della ragazza, è deciso più che mai a essere risarcito per i danni subiti. Ma il motivo che lo porterà a tormentare la giovane non sarà dettato solo dal fattore economico. Una forte attrazione spinge Ryan a volere Elizabeth per sé a tutti i costi, costringendola ad assecondare i suoi desideri con un ricatto. Tra di loro, inaspettatamente, esplode una passione travolgente, ma i modi rigidi e autoritari di Ryan portano la giovane a rivedere le sue precedenti decisioni. Sarà possibile per Elizabeth superare il grosso strato di ghiaccio che sembra circondare il cuore di Ryan? E quando il padre violento di Elizabeth tornerà prepotentemente nella vita della giovane, sarà disposto a proteggerla?

Dove acquistarlo? Su Amazon in formato digitale.

Secondo posto a pari merito per Poison di Daniela Ruggiero e In the line of duty di Mya McKenzie.




Trama di Poison:

Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un'infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo.
Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell'intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia tornare ad amare?

Se desiderate acquistarlo, lo trovate in formato digitale e cartaceo su Amazon


Trama di In the line of duty:


GENERE - Romantic suspense

La vita non è stata generosa con Jack Wade.
Costretto a contare soltanto sulle proprie forze per sopravvivere alla strada, è cresciuto senza affetti, senza una guida, senza sapere cosa significasse amare.
La prima volta che ha aperto il proprio cuore a qualcuno si è ritrovato spiazzato, ferito, di nuovo solo. Ma, invece di piangersi addosso, ha imparato dai propri errori, ha tentato di riallacciare rapporti, ha provato a riscattarsi da tutti gli sbagli commessi.

Però la vita è una gran bastarda, a volte.
E la sua non gli ha di certo teso la mano, non gli ha reso le cose più semplici. Al contrario, l’ha portato a incrociare la strada di una potente organizzazione criminale, a scontrarsi con una famiglia spietata che l’ha privato degli affetti più cari.
Ma Jack non ha mollato. Ha combattuto con tutte le forze per riconquistare e proteggere l'unica persona che abbia dato un senso alla sua esistenza.

Ma la vita è ingiusta e non fa sconti, tantomeno la sua.
Ancora una volta l'ha messo di fronte a un ostacolo immenso, smisurato, il più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perciò ora Jack si trova a un bivio: può piegarsi a quella sorte avversa che sembra essersi accanita contro di lui o tentare di pareggiare i conti con coloro che l’hanno messo in ginocchio e prendersi quella rivincita che insegue fin dall’istante in cui è venuto al mondo.

Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo.

Terzo posto per  Isabella per sempre di Miriam Formenti.


Trama: ROMANZO RINASCIMENTALE

Un grande amore, minacciato da un inganno.

1493

Andrea Castigli è un capitano al servizio dei Gonzaga. Possiede tutto: titolo, onore e ricchezze. Ѐ un uomo risoluto e quando decide di portare al sicuro quella ragazza dai capelli fulvi che gli ha concesso un bacio, ma che non vuole rivelargli il proprio nome, non ha esitazioni.
Lei è stata abbandonata in una locanda dai mercanti senza scrupoli che dovevano accompagnarla a Mantova. Ѐ priva di mezzi, spaventata da ciò che potrebbe accaderle, e quel cavaliere dallo sguardo sfrontato che vorrebbe scortarla a destinazione la tenta davvero molto.
Fra i due nasce una passione che sembra non avere ostacoli, fino a quando qualcuno non pronuncia un nome… 

Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo.

Se avete un video carino per il vostro romanzo rosa, non mancate di postarlo sul nostro gruppo!


Nessun commento:

Posta un commento