Translate

venerdì 11 agosto 2017

Il diavolo in primavera di Lisa Kleypas

Potevamo lasciarvi andare in vacanza senza la data tanto attesa? No, dunque, prendete carta e penna e annotate quest'appuntamento sulla vostra agenda: 31 ottobre.

L'ultimo giorno del mese, esce il terzo volume della serie The Ravenels di Lisa Kleypas, quello con il figlio di Sebastian S. Vincent e Pandora.


La casa editrice, che non ha ancora rivelato il titolo e la copertina definitiva, è la Mondadori.
La maggior parte delle debuttanti sogna di trovare un marito, ma Lady Pandora Ravenel ha altri progetti. E' tanto giovane e bella, quanto ambiziosa e alla gestione della casa preferisce il controllo della sua attività, produce giochi da tavolo, mentre partecipa alle feste organizzate nei saloni londinesi.
Una notte, però, durante un sontuoso ballo, Pandora viene coinvolta in uno scandalo con un avvenente sconosciuto.

Gabriel, Lord St. Vincent, è un libertino senza scrupoli, che da anni rifugge il matrimonio, ma suo malgrado finisce con l'essere catturato da una fanciulla ribelle che non potrebbe essere meno adeguata al ruolo di moglie. Di fatto, lei non ne vuole sapere niente di lui, ma Gabriel trova irresistibile la focosa Pandora e farà di tutto per averla.


Che altro dirvi? Non ci resta che pazientare ancora qualche mese, prima di poter divorare l'ennesimo bestseller della nostra amata Lisa Kleypas.




Nessun commento:

Posta un commento