Translate

mercoledì 30 agosto 2017

I video libreschi più belli di agosto? Scopriamoli insieme!

Come ogni mercoledì, sul gruppo facebook di Leggo Rosa si danno simpaticamente battaglia i booktrailer delle nostre amiche autrici.



Nel mese di agosto la competizione non è andata in pausa e invitandovi a partecipare per settembre, con tanti altri bei video, scopriamo insieme quelli che hanno conquistato la nostra attenzione estiva.
Chi troviamo sul podio? Book: un cane verde Tiffany di Spicy Pepper.
Ecco a voi il booktrailer.






Maddalena ha rinunciato all’idea di aprirsi agli affetti.
Un tradimento legato al suo passato avvolge nell’ombra ogni possibile concessione d’amore.
L’amica Sofia, nonostante i problemi coniugali, le sta vicino nel tentativo di risvegliare in lei quelle emozioni che da tempo ha lasciato assopire.
Un incontro inatteso con un cane affettuoso apre una breccia nel cuore di Maddalena che, senza rendersene conto, si ritrova coinvolta in un legame passionale travolgente.
Il passato, però, non ha mai smesso di rincorrerla e quando riesce a raggiungerla tutto ciò che credeva certo si sgretola inesorabilmente.

Se siete interessati all'acquisto lo trovate su Amazon in formato digitale e cartaceo.

Secondo posto pr il video de Il tuo bacio tra mille di Marianna Vidal.


Visto il booktrailer?





Collana Latinos - Romanzo autoconclusivo

Un'isola in inverno, una star affermata in piena crisi e una giornalista recalcitrante danno vita ad un'imperdibile storia d'amore

Già a quindici anni Federica ha scoperto che quella di Pablo Echevarría è solo una maschera, che indossa per un pubblico adorante, dietro la quale si nasconde un cinico mestierante, ma quando a ventisei anni la svolta professionale nella rivista Famosi arriva proprio grazie a lui, si vede costretta a mettere da parte i ricordi delusi di una fan adolescente, per stanarlo dalla lussuosa villa ad Ischia, dove Pablo, in profonda crisi, si è rifugiato dal mondo.
L'uomo che incontrerà sarà completamente diverso da quello immaginato.

Pablo ha la sensazione di conoscere Federica Bocci, la fastidiosa giornalista che il suo manager ha contattato per la stesura di un romanzo sulla sua vita, e lo strano astio di lei, a lui che è abituato all'adorazione delle donne, rafforza il sospetto che si siano già incontrati prima, anche se lei si ostina a negarlo, tenendolo a distanza.
Prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto. Tutti ne hanno uno. Lui lo sa bene, perché il suo è più grande di quello degli altri.

Se siete interessati alla lettura, è disponibile in formato digitale e cartaceo, ma anche in Kindle Unlimited su Amazon



Terzo posto per Sotto la luce delle stelle di Cinzia La Commare.



Blair Thomson ha ventotto anni, un’infanzia tormentata, una carriera come modella alle spalle e un’imminente matrimonio ad attenderla al ritorno dalle vacanze in Grecia. Vacanze che avrebbe dovuto fare con il suo fidanzato David Davies, stilista di fama mondiale, se non fosse che lui all’ultimo minuto viene trattenuto a Londra per lavoro.
Così Blair si ritroverà svogliatamente a passare due settimane da sola a Zante, fino a quando non incontra Christophe, che in poco tempo diventerà l’unica persona sull’isola su cui lei senta di poter fare affidamento.
Lui è seducente, sfacciato e del tutto intenzionato a tentarla con le sue spiccate doti da seduttore. Tra escursioni in barca, feste in piazza e notti passate sulla spiaggia, Christophe, approfittando dell’assenza di David, non perderà occasione per cercare di conquistare Blair che dal canto suo però non ha poche remore.

I Davies l’hanno salvata da una vita disagiata quando era solo una ragazzina, hanno fatto di lei una modella acclamata e Blair nutre per quella famiglia una forte gratitudine. Ma è per questo che ha deciso di sposare David? Solo per riconoscenza?
Non se lo era mai chiesto fino a prima che Christophe, in sole due settimane, arrivasse a minare ogni sua certezza.
Può un uomo conosciuto in pochi giorni deviare l’intero corso del destino di Blair, che lei ha sempre creduto già programmato nei minimi dettagli?

Sbirciamo il booktrailer?


Se interessati alla lettura, lo trovate su Amazon, gratuito con Kindle Unlimited e in digitale e cartaceo per tutti gli altri.

Per il momento è tutto. Non mi resta che augurarvi buona lettura, ringraziando quanti hanno partecipato alla gara di agosto, ricordandovi che da oggi si rinizia per settembre, quindi se non siete tra i primi tre, non demordete: postate e votate i vostri booktrailer preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento