Vi è mai capitato di partecipare ad una festa e di trascorrere buona parte della serata seduta in un angolino, vedendo gli altri ballare? Quante volte hai sperato di capovolgere la situazione? Ti sei limitata a sognare un'improvviso disastro ambientale o hai afferrato la tua amica di sedia e vi siete lanciate in pista?
Ecco, le wollflowers di Lisa Kleypas sono le inconfondibili signorine, che per più di una stagione, non trovavano marito, relegate ai margini del salone a fare da tappezzeria.
Ma nella vita non si può sempre essere succubi delle circostanze. A volte bisogna agire e dare una mano al destino.
E' quello che pensano Annabelle, Lillian, Eve e Daicy, unite dalla malasorte, nella ricerca di un marito, per motivazioni diverse, ma fortamente solidali nel sostenersi a vicenda, per porre fine a quella girandola di stagioni senza successo. Troveranno marito, a costo di dare scandalo! Signore e signori, ecco a voi le audaci zitelle! 1) Segreti di una notte d'estate (Secrets of summer night)
Trova la tua zitella preferita e ricorda che a volte il destino ha bisogno di una piccola spinta! Se vi sono piaciute le nostre zitelle, vi farà piacere leggere anche il prequel e sequel.
Che bella iniziativa! Grazie! Ne ho molto sentito parlare, ma non li ho ancora letti! Da recuperare, mi sa!
RispondiEliminaGrazie dei consigli. Li leggerò sicuramente!Ciao!
RispondiEliminaCiao Agnese! Ti divertirai! Sono carinissime queste zitelle!
RispondiElimina