Translate

giovedì 21 maggio 2015

Seduzione, attrazione e tradimenti di Eleonor Prescott

In vendita a metà prezzo su compro e vendo libri




Eleonor Prescott affronta in modo fresco e divertente il tema delle agenzie matrimoniali. Tra equivoci, speranze e parole d'amore si sviluppa questa storia, che può ispirare  una commedia americana degna della tradizione, con tanto di lieto fine.
Per chi non lo avesse ancora letto, lo consiglio vivamente, soprattutto se siete romantiche e convinte che il principe azzurro, nonostante tutto, esiste.






Trovare l’uomo dei sogni è un lavoro complicato, ma Alice Brown sa come si fa, perché conosce bene le regole dell’attrazione. Alice lavora come organizzatrice d’incontri per l’agenzia Tavolo per Due, e quello che le riesce meglio è aiutare le persone a scovare l’anima gemella. Nessuno sa, però, che lei è single e che con gli uomini è un vero disastro. Di certo il suo capo, Audrey, non le rende più semplice la vita. Detesta i cardigan sformati che Alice indossa, e odia la sua aria da sognatrice: Audrey è una donna di successo, e ha accanto uno splendido e giovane marito, John. Ma non è tutto oro quello che luccica… E poi ci sono le clienti della Tavolo per Due. Ad esempio, Kate: mancano 569 giorni al suo trentacinquesimo compleanno, e lei si sente già vecchia, sola e disperata. Ma chi può essere all’altezza delle sue bizzarre richieste? Chi può soddisfare una donna che disdegnerebbe persino George Clooney e Johnny Depp? Lou, invece, la migliore amica di Kate, non si rivolgerebbe mai e poi mai a un’agenzia: sicura di sé, aggressiva e sfrontata, usa la seduzione come un’arma e considera gli uomini dei semplici accessori.
Alice, Audrey, Lou e Kate: sono davvero così diverse come sembrano? Oppure tutte, in fin dei conti, continuano a sognare che il vero principe azzurro bussi alla porta?

Cerchi il vero amore? Alice Brown conosce tutti i trucchi per trovarlo!

Piacevole e non convenzionale, protagoniste indimenticabili: un grande debutto.

Una grande scrittrice. Il suo debutto ha fatto innamorare tutti.
Un romanzo che saprà sedurvi al primo sguardo.

«Perfetto per i fan della chick-lit.»
New Books Magazine

«Personaggi espressivi e un intreccio intrigante.»
Star


Nessun commento:

Posta un commento